... non avevo tempo, dovevo dare calci ...Non è possibile che non ti sei accorto che è possibile correre in avanti e calciare...
p.s.: dopo che ho scoperto il salto diagonale ho fatto 214000...
... non avevo tempo, dovevo dare calci ...Non è possibile che non ti sei accorto che è possibile correre in avanti e calciare...
lo ho tirato fuori io, un verticale che non può mancare
vai da un lato e salti e calci..se colpisci in aria fai 500 punti che è il punteggio migliore
ahi capito un 70 tondodR.pRoDiGy ha scritto: ↑18/08/2023, 16:01 Uomo di poca fede..IMG_20230818_155957.jpg
Inviato dal mio 2201116TG utilizzando Tapatalk
i 200mila li ho fatti un paio di volte, solitamente faccio 100/150mila, a volte anche 50mila, dipende dall'avidità di punti, io punto ai 500 o 1000 punti mentre 200 solo se sono costretto, poi 45 anni di videogiochi qualche frutto lo danno ...a me questi 200 mila quando gli altri sono a meno della metà però mi puzzano un po'
Ciao,a dire il vero quella foto "strana" l'avevo mandata in privato a Gothrek giusto per.. è stato lui a pubblicarla.larasa ha scritto:i 200mila li ho fatti un paio di volte, solitamente faccio 100/150mila, a volte anche 50mila, dipende dall'avidità di punti, io punto ai 500 o 1000 punti mentre 200 solo se sono costretto, poi 45 anni di videogiochi qualche frutto lo danno ...a me questi 200 mila quando gli altri sono a meno della metà però mi puzzano un po'
non conoscevo questo gioco, interessante, molto veloce, ma dopo un po' si ripete senza aumentare di difficoltà.
visto che è stato messo in classifica vorrei che ci fosse una "verifica", alcuni numeri non mi tornano ...