Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Batocera 35 + Bezels
Moderatore: Moderatore Raspberry
Batocera 35 + Bezels
Ciao a tutti,
ho Batocera 35 su Rasp Pi4. Sto cercando in tutti i modi di abilitare i bezels senza nessun risultato (parlo di quelle del MAME).
Ho provato vari tutorial su youtube ma non ottengo mai il risultato sperato.
Qualcuno che può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
ho Batocera 35 su Rasp Pi4. Sto cercando in tutti i modi di abilitare i bezels senza nessun risultato (parlo di quelle del MAME).
Grazie in anticipo.
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 315 volte
Re: Batocera 35 + Bezels
quando dici mame, puoi dirmi quale core stai usando nello specifico come default?kriiskey ha scritto: ↑02/03/2023, 19:12 Ciao a tutti,
Grazie in anticipo.
è settato tutto su auto. Ho queste opzioni per il mame.Gothrek ha scritto: ↑02/03/2023, 20:27quando dici mame, puoi dirmi quale core stai usando nello specifico come default?kriiskey ha scritto: ↑02/03/2023, 19:12 Ciao a tutti,
Grazie in anticipo.
In generale anche gli altri sistemi non mostrano le cornici.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Ok, di solito è un problema dei 4:3.vecchio lcd samsung 16:9
Hai fatto il download dei bezel e abilitato il tutto? Non tutti i giochi hanno il bezel, da non confondere con lo sfondo.
Ci sono molte impostazioni video, esploratele, le hai per caso "personalizzate ?
La cosa strana è che sono entrato nella cartella dei bezels. ci sono tutti. Ho provato vari giochi con orientamento verticale (nibbler, amidar, ecc). Nulla. Sto davvero impazzendo.larasa ha scritto: ↑03/03/2023, 16:03Ok, di solito è un problema dei 4:3.vecchio lcd samsung 16:9
Hai fatto il download dei bezel e abilitato il tutto? Non tutti i giochi hanno il bezel, da non confondere con lo sfondo.
Ci sono molte impostazioni video, esploratele, le hai per caso "personalizzate ?