per i metalli è indifferente o serve proprio per acciaio inox o diamantata o nonsòche? devo comprarla di qualità o una vale l'altra? amazon va bene?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
come disporre i tasti??
Re: come disporre i tasti??
ok grazie, domani vedo.
quante cose sono venute fuori...alla fine ho cominciato a capire il perchè di certi prezzi. di manodopera c'è nè un sacco. ed ogni minima cosa ti porta via 20€, anche solo i cavi (per aggiungere 8 pulsanti , che per fare una cosa carina li ho comprati di colori diversi, ho speso 15€ solo per quelli.
starò tra i 600€/700€ spesi compreso il pc. appena posso faccio il calcolo.
quante cose sono venute fuori...alla fine ho cominciato a capire il perchè di certi prezzi. di manodopera c'è nè un sacco. ed ogni minima cosa ti porta via 20€, anche solo i cavi (per aggiungere 8 pulsanti , che per fare una cosa carina li ho comprati di colori diversi, ho speso 15€ solo per quelli.
starò tra i 600€/700€ spesi compreso il pc. appena posso faccio il calcolo.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
non so quale sia la piu adatta, io ho usato questa "tazza"(foto) con un filo di emulsione e trapano a colonna, fai sempre delle prove su un altra lamiera di scarto, di plancia ce n'hai una sola ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.