Tra poco smonterò il mio pc per metterlo finalmente deltro il mio kit Bartop, ma mi sorgono alcuni dubbi:
1. Ma la scheda video,come faccio a farla stare dritta se non ha più il supporto del case?
2. Il pulsante di accensione posso non collegarlo più o è meglio lasciarlo in caso di emergenza?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Scheda video
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Scheda video
Per la scheda, solitamente si incastrano con il dentino per tenerle ferme sulla PCB
C'è chi si crea un supporto, chi la lascia in verticale mettendo la PCB appoggiata sul fondo.
Io metto una punta di colla a caldo.
Personalmente non ho mai avuto problemi
Pulsante accensione lascialo. Serve sempre.
C'è chi si crea un supporto, chi la lascia in verticale mettendo la PCB appoggiata sul fondo.
Io metto una punta di colla a caldo.
Personalmente non ho mai avuto problemi
Pulsante accensione lascialo. Serve sempre.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Se hai un vecchio case puoi tagliarlo e lasciare solo il supporto scheda madre e la parte laterale che fa da supporto per le schede
Non so se posso essere ancora utile. Volendo la maschera metallica posteriore della scheda video (quello dove c'è il dentino di blocco) potrebbe anche essere rimossa così non sei obbligato a fare lo scavo e potrebbe risultare leggermente più stabile