Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Plancia arcade parte posteriore
- vocalist75
- Affezionato
- Città: Roma
Plancia arcade parte posteriore
Salve a tutti sto costruendo una plancia arcade, ora mi sorge un dubbio...nella parte posteriore della plancia dove escono le uscite dell'alimentazione e della presa hdmi del raspberry pi 3 esiste uno slot o qualcosa del genere? Cioè bucando il retro della plancia poi esiste una specie di "coperchio"?
- Gothrek
- Moderatore
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 315 volte
Re: Plancia arcade parte posteriore
consiglio questi:
cavi
hanno anche il coperchietto se vuoi lasciarlo, io lo ho tolto e li uso per la parte davanti della cpo come prese aggiuntive ma tu puoi usarle dal rasp
cavi
hanno anche il coperchietto se vuoi lasciarlo, io lo ho tolto e li uso per la parte davanti della cpo come prese aggiuntive ma tu puoi usarle dal rasp
- vocalist75
- Affezionato
Ok io intendevo però una cosa simile a questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- vocalist75
- Affezionato
- Gothrek
- Moderatore
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 315 volte
perchè fissare il rasp alla parte posteriore quando hai la possibilità di metterlo dove vuoi (e domani toglierlo/cambiarlo) usando un cavo come quellolinkato?
idem per l'alimentazione, sarebbe preferibile che dal rasp arrivasse via cavo ad una presa sul bordo piuttosto che esporre direttamente il rasp
tra l'altro questo evitrebbe un toglie e metti di connessioni direttametne al rasp (e di pieghe) che con il cavo non avresti.
- vocalist75
- Affezionato
Era per ottimizzare i costiGothrek ha scritto: ↑30/11/2020, 11:59perchè fissare il rasp alla parte posteriore quando hai la possibilità di metterlo dove vuoi (e domani toglierlo/cambiarlo) usando un cavo come quellolinkato?
idem per l'alimentazione, sarebbe preferibile che dal rasp arrivasse via cavo ad una presa sul bordo piuttosto che esporre direttamente il rasp
tra l'altro questo evitrebbe un toglie e metti di connessioni direttametne al rasp (e di pieghe) che con il cavo non avresti.