Col Doc @dR.pRoDiGy ci dobbiamo vedere, per rimettere mano al progetto, stiliamo un elenco di quello che manca e poi faremo partire i fuochi d'artificio ,)
FEEL LAYOUTS PROPOSTE
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 17 volte
- Grazie Ricevuti: 290 volte
Re: FEEL LAYOUTS PROPOSTE
- adolfo69
- Cab-dipendente
- Città: Napoli
- Grazie Ricevuti: 10 volte
ciao, nei miei layout c'è sempre un'armonia d'insieme, non troverai mai oggetti piazzati a caso nell'immagine e, a secondo del sistema (arcade, computer, console), lo spazio alle finestre 'LISTA' e 'COVERS' sarà diverso. Guardando il tema d'esempio vedo che i titoli sono 'a rotella' che io trovo scomoda e poco pratica perché non si hanno sempre le immagini x i giochi, non parlo tanto di quelli arcade che sono fornitissimi di snaps ma principalmente di computers vecchiotti e talvolta delle console. Il discorso FONTS è vecchiotto…, esiste tutta una procedura da fare x inserirne di nuovi e non ho mai avuto voglia di cimentarmi, anche io su Mamewah avevo fonts personalizzati a secondo della macchina emulata (commodore, sega, intellivision etc. etc.) ma con Feel mi sono dovuto adattare (rassegnare…) e parliamo di almeno 10/15 anni fa su Mamewah...
- adolfo69
- Cab-dipendente
caro Gothrek sei troppo fiducioso… con Maurizio ci sentiamo 'spesso' telefonicamente ma non ha proprio voglia di rimettere mano al codice...
- Gothrek
- Moderatore
oggi ho sentito il Doc più disponibile a portare avanti codice a 4 mani abbi fede
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Ottimo. Mi piace.adolfo69 ha scritto: ↑18/02/2020, 9:46 Come promesso, ecco la mia versione 'FML' del Daphne, ho impiegato un po' di tempo in più perché sono pignolo e cercavo il suono del volo degli uccelli alle spalle di Dirk, il risultato finale credo possa soddisfarvi.
Posto una gif esemplificativa, inoltre ricordo che i file audio all'interno della cartella vanno posti nella cartella 'media' di Feel
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
- LucaS75
- Newbie
- Città: Milano
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ciao, credo tu abbia risposto a me ma i miei commenti non erano rivolti al tuo template (che anzi è molto bello)adolfo69 ha scritto: ↑18/02/2020, 13:21 ciao, nei miei layout c'è sempre un'armonia d'insieme, non troverai mai oggetti piazzati a caso nell'immagine e, a secondo del sistema (arcade, computer, console), lo spazio alle finestre 'LISTA' e 'COVERS' sarà diverso. Guardando il tema d'esempio vedo che i titoli sono 'a rotella' che io trovo scomoda e poco pratica perché non si hanno sempre le immagini x i giochi, non parlo tanto di quelli arcade che sono fornitissimi di snaps ma principalmente di computers vecchiotti e talvolta delle console. Il discorso FONTS è vecchiotto…, esiste tutta una procedura da fare x inserirne di nuovi e non ho mai avuto voglia di cimentarmi, anche io su Mamewah avevo fonts personalizzati a secondo della macchina emulata (commodore, sega, intellivision etc. etc.) ma con Feel mi sono dovuto adattare (rassegnare…) e parliamo di almeno 10/15 anni fa su Mamewah...
La rotella a me piace molto, ma soprattutto mi piace l'idea dei loghi al posto dei nomi. In generale tutto quello che si allontana dai semplici elenchi/tabelle lo trovo più carino. Il font poi fa il resto (Sul tont magqari sarebbe bello un upgrade di FEEL... almeno io avevo capito che si chiedevano proposte (se ho sbagliato scusate!)
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
Perché hai sbagliato? Che dici!!! Hai fatto benissimo... è proprio quello che si deve fare... infatti sto facendo qualche modifica ed ho aperto un argomento per integrare altri fonts. Quando termino ti allego una foto e mi dici cosa ne pensiLucaS75 ha scritto: ↑20/02/2020, 17:57Ciao, credo tu abbia risposto a me ma i miei commenti non erano rivolti al tuo template (che anzi è molto bello)adolfo69 ha scritto: ↑18/02/2020, 13:21 ciao, nei miei layout c'è sempre un'armonia d'insieme, non troverai mai oggetti piazzati a caso nell'immagine e, a secondo del sistema (arcade, computer, console), lo spazio alle finestre 'LISTA' e 'COVERS' sarà diverso. Guardando il tema d'esempio vedo che i titoli sono 'a rotella' che io trovo scomoda e poco pratica perché non si hanno sempre le immagini x i giochi, non parlo tanto di quelli arcade che sono fornitissimi di snaps ma principalmente di computers vecchiotti e talvolta delle console. Il discorso FONTS è vecchiotto…, esiste tutta una procedura da fare x inserirne di nuovi e non ho mai avuto voglia di cimentarmi, anche io su Mamewah avevo fonts personalizzati a secondo della macchina emulata (commodore, sega, intellivision etc. etc.) ma con Feel mi sono dovuto adattare (rassegnare…) e parliamo di almeno 10/15 anni fa su Mamewah...
La rotella a me piace molto, ma soprattutto mi piace l'idea dei loghi al posto dei nomi. In generale tutto quello che si allontana dai semplici elenchi/tabelle lo trovo più carino. Il font poi fa il resto (Sul tont magqari sarebbe bello un upgrade di FEEL... almeno io avevo capito che si chiedevano proposte (se ho sbagliato scusate!)
- adolfo69
- Cab-dipendente
Ciao, provando la prima release ufficiale di FLM ho deciso di proporre un nuovo sistema… il ' Triphorce ' della SEGA\Nintendo
---------------------------------- link inserito da SparrowJ--------------------------------------
Per il download scorrere la pagina fino a trovarlo, sul sito di feel ovviamente:
http://feelfrontend.altervista.org/it/layouts-adolfo69/
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------- link inserito da SparrowJ--------------------------------------
Per il download scorrere la pagina fino a trovarlo, sul sito di feel ovviamente:
http://feelfrontend.altervista.org/it/layouts-adolfo69/
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gothrek
- Moderatore
fatto con FLM? è bellissimo a prescindere, ma ci tengo a sapere se finalmente hai trovanto FEELing con FLM
- adolfo69
- Cab-dipendente
in verità no… alla fine x risolvere sono tornato al vecchio metodo.
Non ho capito cosa sia successo, hai dato un'occhiata all'ini inviato?
Cmq grazie del complimento
Non ho capito cosa sia successo, hai dato un'occhiata all'ini inviato?
Cmq grazie del complimento
-
SparrowJ
- Moderatore F.E.E.L.
- Gothrek
- Moderatore
ciao hai scaricato la nuova release? ho corretto il bug che mi avevi segnalato!!
facci sapere!!