Ragazzo 60 enne tra Voi

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

mirkoborghi
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/09/2019, 22:20
Città: Roma

Ragazzo 60 enne tra Voi

Messaggio da mirkoborghi »

Salve ragazzi. Sono un "ragazzo" di 60 anni, che ha seguito fin dagli albori la nascita dei game. Ricordo ancora con emozione, quando, circa 38 anni fa, portavo a casa la mia prima consolle Intellivision, di cui nascondevo il costo alla mia giovane (allora)moglie. Le interminabili partite con quel rudimentale Soccer (Nasl soccer), che ai miei occhi e a quelli dei miei amici sembravano frutto di magia elettronica. E poi a seguire: Vic 20,C64, C128 , Amiga 1000 e 500 e poi la fine...Il Pc ha fagocitato tutto. E poi la lenta rinascita cominciata con le Playstation e le varie consolle simili, fino alle ultime magnifiche PS4 e Xbox One, con cui mi diverto ancora oggi con i miei figli. Ma la magia di quei primi brillanti pixel non lo piu' riprovata; la riprovo oggi con un sito come il Vostro (e a dire il vero pochi altri). Grazie ragazzi che con il Vostro lavoro fate riprovare gli antichi brividi a persone "mature" come me.
Avatar utente
misterx76

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/12/2007, 3:03
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 16 volte

Re: Ragazzo 60 enne tra Voi

Messaggio da misterx76 »

Ciao e benvenuto :)
Macchine originali in possesso: Commodore 64,ps1 (3), ps2, ps3, Wii,Wii U, Switch, Rasp pi 4
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Ragazzo 60 enne tra Voi

Messaggio da MacGyver »

Ben Arrivato.

La vostra felicita' e' la nostra soddisfazione...
Rispondi

Torna a “Mi presento”