Recuperato un bellissimo Gottlieb Psychedelic, anno 1970, ovviamente nn funzionante ma in buone condizioni dati i suoi 45 anni!
Gli interventi per il ripristino meccanico sono stati abbastanza veloci, bobina hold rele' bruciata, ruota tabulatrice puunteggio bonus ko ed ha ripreso a funzionare correttamente:
ho quindi rimosso tutti i componenti sul piano per facilitare le solite operazioni di pulizia:
sotto i bumper il piano era leggermente rovinato, ho creato col plotter dei dischetti dello stesso colore:
piccoli ritocchini qua e la, installati elastici nuovi ed eccolo pronto a nuove sfide!
Gottlieb Psychedelic 1970
Moderatore: Moderatore Flipper
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 26 volte
Gottlieb Psychedelic 1970
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 3
- Grazie Inviati: 180 volte
- Grazie Ricevuti: 301 volte
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Gottlieb Psychedelic 1970
Grande!
Come hai ripreso i colori esatti per i dischetti?
La ruota tabulatrice che problema aveva precisamente?
Come hai ripreso i colori esatti per i dischetti?
La ruota tabulatrice che problema aveva precisamente?
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 26 volte
la ruota tabulatrice deve aver lavorato male ed i piolini nn combaciavano tra di loro, per quanto riguarda colori ho fatto una foto, riportata su coreldraw, poi ho sfumato ottenendo diverse tonalità, stampato con plotter e trovata quella corrispondete
-
- Cab-maniaco
Ad avercelo un plotter!!!
Ottimo lavoro!
Ho un modesto elettromeccanico (AMI Sprint Girl) da far ripartire e questi post sono sempre fonte di spunti interessanti!
Ottimo lavoro!
Ho un modesto elettromeccanico (AMI Sprint Girl) da far ripartire e questi post sono sempre fonte di spunti interessanti!
esistono carta adesiva lucida ed opaca fai il disegnino con i vari programmini , vai da uno che te li stampa e ci spendi al max 2 euri...!!
Attàcche u ciúcce addó vole u patrúne.
-
- Cab-maniaco
Qui dalle mie parti non è facile trovare collaborazione per questi lavoretti.
Se vado in tipografia/serigrafia e gli chiedo di stampare prima un campione per trovare il colore giusto e poi il definitivo, mi mandano immediatamente a quel paese
Se vado in tipografia/serigrafia e gli chiedo di stampare prima un campione per trovare il colore giusto e poi il definitivo, mi mandano immediatamente a quel paese