Signori, parlo da ignorante (lato gusti, marketing e tendenze...ma non tecnicamente), mi chiedo... Su twitch seguo vari canali retro... E viaggiano economicamente molto meglio delle classiche offerte... Partendo dal presupposto che questa comunità per me è il tempio delle persone con cui son cresciuto... Beh ma apriamo un canale? Ovvio introiti solo per il portale... Passione caxxo! solo per quello! record... Streaming live, speedrun e raga caxxo son del 76'.... fottute coop, fottutissime coop per plagiare i "gioviniii"! Premi... Non so magari è il primo giorno di ferie e una doppio malto mi fa male col caldo...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Fondi per il magico portale...
-
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: Alessandria
Fondi per il magico portale...
Spero di aver postato nella sezione corretta...
Signori, parlo da ignorante (lato gusti, marketing e tendenze...ma non tecnicamente), mi chiedo... Su twitch seguo vari canali retro... E viaggiano economicamente molto meglio delle classiche offerte... Partendo dal presupposto che questa comunità per me è il tempio delle persone con cui son cresciuto... Beh ma apriamo un canale? Ovvio introiti solo per il portale... Passione caxxo! solo per quello! record... Streaming live, speedrun e raga caxxo son del 76'.... fottute coop, fottutissime coop per plagiare i "gioviniii"! Premi... Non so magari è il primo giorno di ferie e una doppio malto mi fa male col caldo...
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Re: Fondi per il magico portale...
Ben vengano le persone di buona volontà....ma stai sparando sulla croce rossa.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- inuyaksa
- Meccanico del Forum
- Città: Milan
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Re: Fondi per il magico portale...
@onebitterbit stai dicendo di aprire un canale twitch per i video record e eventuali live di arcadeitalia?

- - -
-
- Newbie
- Città: Alessandria