[OLD] FEEL - SUPPORTO GENERICO
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dR.pRoDiGy
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Re: Possibile disattivare aggiornamento FEEL e lanciare un eseguibile in uscita? - [SOLVED]
Rettifico.. Ora ho capito tutto.
Eccoti la spiega della faccenda, completa di soluzione per Nvidia e anche per ATI/AMD:
https://zerascastle.com/2015/11/30/sche ... ei-giochi/
.. Buono a sapersi!
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
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"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
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Re: Possibile disattivare aggiornamento FEEL e lanciare un eseguibile in uscita? - [SOLVED]
Guarda hai girato una guida ottima, è quello che ho fatto sia su Ati che su Nvidia scoprendolo da solo!
Feel - Errore Lancio PC Giochi
Salve,
al lancio del gioco mi restituisce l'errore in foto :
https://drive.google.com/open?id=0B-_uO ... 1hna0Q3VjA
naturalmente diritti file/cartelle sono full control ... qualche soluzione ?
i file .ini sono configurati correttamente (spero)
al lancio del gioco mi restituisce l'errore in foto :
https://drive.google.com/open?id=0B-_uO ... 1hna0Q3VjA
naturalmente diritti file/cartelle sono full control ... qualche soluzione ?
i file .ini sono configurati correttamente (spero)
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dR.pRoDiGy
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Re: Feel - Errore Lancio PC Giochi
Ti serve per forza il remapping dei tasti?
Come primo test, rimuovi quello e vedi se funziona.. poi nel caso andiamo avanti..
Come primo test, rimuovi quello e vedi se funziona.. poi nel caso andiamo avanti..
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Re: Feel - Errore Lancio PC Giochi
allora togliendo la linea input_mapping non restituisce più' l'errore ma ne spunta fuori un altro :
[ EXECUTION ERROR , L'eseguibile specificato non è un'applicazione Win32 valida ]
questo e il log :
---- Start Process ----
Current phase: emulator
Command run: C:\WEECADE\emulatori\PC GAMES\Ini\KING OF FIGHTER XIV.ini "C:\WEECADE\emulatori\PC GAMES\Ini\KING OF FIGHTER XIV.ini"
Working dir: C:\WEECADE\emulatori\PC GAMES\Ini
EXECUTION ERROR
L'eseguibile specificato non è un'applicazione Win32 valida.
System.ComponentModel.Win32Exception: L'eseguibile specificato non è un'applicazione Win32 valida.
in System.Diagnostics.Process.StartWithCreateProcess(ProcessStartInfo startInfo)
in System.Diagnostics.Process.Start()
in System.Diagnostics.Process.Start(ProcessStartInfo startInfo)
in feel.Feel.StartProcess(String command, String arguments, String workingDir, Boolean noDosBox, Boolean useShellExecute, Boolean waitForExit, String currentPhase)
in feel.Feel.StartEmulator()
in feel.Feel.UpdateUI(GameTime gameTime)
in feel.Feel.Update(GameTime gameTime)
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Tick()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.HostIdle(Object sender, EventArgs e)
in Microsoft.Xna.Framework.GameHost.OnIdle()
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameHost.ApplicationIdle(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponent.FDoIdle(Int32 grfidlef)
in System.Windows.Forms.Application.ComponentManager.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponentManager.FPushMessageLoop(Int32 dwComponentID, Int32 reason, Int32 pvLoopData)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoopInner(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoop(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.Run(Form mainForm)
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameHost.Run()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Run()
in feel.Feel.Main(Boolean newVersion)
*******************************************************************
[ EXECUTION ERROR , L'eseguibile specificato non è un'applicazione Win32 valida ]
questo e il log :
---- Start Process ----
Current phase: emulator
Command run: C:\WEECADE\emulatori\PC GAMES\Ini\KING OF FIGHTER XIV.ini "C:\WEECADE\emulatori\PC GAMES\Ini\KING OF FIGHTER XIV.ini"
Working dir: C:\WEECADE\emulatori\PC GAMES\Ini
EXECUTION ERROR
L'eseguibile specificato non è un'applicazione Win32 valida.
System.ComponentModel.Win32Exception: L'eseguibile specificato non è un'applicazione Win32 valida.
in System.Diagnostics.Process.StartWithCreateProcess(ProcessStartInfo startInfo)
in System.Diagnostics.Process.Start()
in System.Diagnostics.Process.Start(ProcessStartInfo startInfo)
in feel.Feel.StartProcess(String command, String arguments, String workingDir, Boolean noDosBox, Boolean useShellExecute, Boolean waitForExit, String currentPhase)
in feel.Feel.StartEmulator()
in feel.Feel.UpdateUI(GameTime gameTime)
in feel.Feel.Update(GameTime gameTime)
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Tick()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.HostIdle(Object sender, EventArgs e)
in Microsoft.Xna.Framework.GameHost.OnIdle()
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameHost.ApplicationIdle(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponent.FDoIdle(Int32 grfidlef)
in System.Windows.Forms.Application.ComponentManager.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponentManager.FPushMessageLoop(Int32 dwComponentID, Int32 reason, Int32 pvLoopData)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoopInner(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoop(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.Run(Form mainForm)
in Microsoft.Xna.Framework.WindowsGameHost.Run()
in Microsoft.Xna.Framework.Game.Run()
in feel.Feel.Main(Boolean newVersion)
*******************************************************************
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Re: Feel - Errore Lancio PC Giochi
Ah ecco ok.. stai cercando di eseguire un file .ini, invece che un .exe!
Controlla bene la riga di comando impostata: c'è qualcosa che non va nei parametri di lancio..
Controlla bene la riga di comando impostata: c'è qualcosa che non va nei parametri di lancio..
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Re: Feel - Errore Lancio PC Giochi
domani mattina verifico , effettivamente ci so' troppi ini hahaahah
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dR.pRoDiGy
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Re: Feel - Errore Lancio PC Giochi
Eeeeeeeh..!
.. Daje!!
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Re: FeelEdit non aggiorna correttamente
Ciao! Scusa se ogni tanto rompo a riguardo, ma avendo messo l'eseguibile arcade64.exe l'altro giorno, il problema c'è ancora! Sicuramente basta editare, ma io penso a chi si avvicina al FEEL lo fai impazzire secondo me.
# Settings .ini file structure:
#
emulator_commandline [emulator_path]\arcade64.exe
#--------------------------------------------------------------------------------------------------#
# run emulator
#
emulator_commandline [emulator_path]\mame.exe
emulator_arguments [rom_name]
_______________________________________________________________________________________________________________
Inoltre sempre GUI del FEEL EDIT, perchè questi campi
#
snapshot_path D:\Emulazione\Mame\mame0190b_64bit\snap
video_path D:\Emulazione\Mame\mame0190b_64bit\video
cabinet_path D:\Emulazione\Mame\mame0190b_64bit\cabinets
marquee_path D:\Emulazione\Mame\mame0190b_64bit\marquees
non si riescono a visualizzare a livello grafico ? Me li da sempre blank a livello grafico, come se non fossero configurati.
_____________________________________________________________________________________________________________
Ultima cosa, quando seleziono le varie path da feel edit, di default c'è sempre la working path del feel, non potrebbe ricordarsi l'ultima path aperta ? Quando setti tante folder del mame fondamentalmente vuoi finire sempre la, snap cabinets roms hiscore videos etc etc
# Settings .ini file structure:
#
emulator_commandline [emulator_path]\arcade64.exe
#--------------------------------------------------------------------------------------------------#
# run emulator
#
emulator_commandline [emulator_path]\mame.exe
emulator_arguments [rom_name]
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Inoltre sempre GUI del FEEL EDIT, perchè questi campi
#
snapshot_path D:\Emulazione\Mame\mame0190b_64bit\snap
video_path D:\Emulazione\Mame\mame0190b_64bit\video
cabinet_path D:\Emulazione\Mame\mame0190b_64bit\cabinets
marquee_path D:\Emulazione\Mame\mame0190b_64bit\marquees
non si riescono a visualizzare a livello grafico ? Me li da sempre blank a livello grafico, come se non fossero configurati.
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Ultima cosa, quando seleziono le varie path da feel edit, di default c'è sempre la working path del feel, non potrebbe ricordarsi l'ultima path aperta ? Quando setti tante folder del mame fondamentalmente vuoi finire sempre la, snap cabinets roms hiscore videos etc etc