Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Salve a tutti. Sono un bambino di 43 anni con due figli , moglie e troppo poco tempo da dedicare alla mia passione per gli arcade
Son sicuro che mi troverò bene qui e spero che pensiate altrettanto di me .
Buona giornata
Sei il benvenuto amico dal Nick tanto complicato, dentro ciascuno di noi c'è il bambino di allora con il desiderio di quei giochi che non esistevano, i giochi sono importanti perché preparano al grande gioco che è la vita, gioco che purtroppo non permette di pigiare il Reset per iniziare nuovamente la partita quando riesce male.
Ti aspettano oltre 8.000 amici con la tua stessa passione, dai inizia a parlare dei tuoi progetti e metti foto se qualcosa hai già fatto.
giuliano, un po' troppo chiacchierone ma devo sfogarmi perché a breve tacerò per sempre.