Ciao a tutti,
mi piacerebbe avere una console portatile su base raspbarry, con schermo lcd e batteria.
Avete consigli? Qualche progetto da seguire?
Grazie.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
console portatile con raspbarry
Re: console portatile con raspbarry
ero interssato anche io a un progetto simle, ma poi ho ripiegato per un NanoCade.
Avevo visto su ebay alcuni case gameboy adatti per inserire al loro interno un raspberry pi2-3, ne trovi di doverse versioni, ma io consiglio quelli con i 4 tasti anichè i soli 2 come l'originale gaboy, così puoi emulare più console.
Il progetto da seguire credo (spero di non dire castronerie) è sempre la guida di devil78, molto ben dettagliata.
EDIT: spero si possano inserire link, ma dai anche un occhiata qui
Avevo visto su ebay alcuni case gameboy adatti per inserire al loro interno un raspberry pi2-3, ne trovi di doverse versioni, ma io consiglio quelli con i 4 tasti anichè i soli 2 come l'originale gaboy, così puoi emulare più console.
Il progetto da seguire credo (spero di non dire castronerie) è sempre la guida di devil78, molto ben dettagliata.
EDIT: spero si possano inserire link, ma dai anche un occhiata qui
LOAD"*",8,1