Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
bartop finalmente si inizia
Re: bartop finalmente si inizia
Grazie mille ora vedo sto ricapitolando cosa mi serve e man mano sto acquistando
Continuano i lavori:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Messe casse già amplificate con controllo volume
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cia ragazzi una domanda ho visto il kit joy su smallcab mo da misure dei pulsanti 28 mm ma non ho la punta a tazza se uso una da 30 va bene lo stesso?
Dopo mesi di pausa ho ripreso il progetto anche grazie all'evento di Bagnatica che mi ha fatto capire un po di cose. Comunque oggi fatta plancia
-
giovannidlc
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: livorno
- Grazie Ricevuti: 4 volte
- Contatta:
x l'alimentatore credo che uno standard da 350/400w sia più che sufficente. X la fresa ....... oramai il lavoro l'hai fatto cmq va bene anche 30.
Dai che sta venendo bene.
Dai che sta venendo bene.
Qualcuno può dirmi o mandarmi il link di qualche discussione che parli di come preparare il pc per un cab ? Tipo l'accensione lo spegnimento e cosa disattivare di Windows? Avevo letto un thread ma non lo trovo,grazie mille
Dopo quasi un anno pc montato all'interno e funzionante... finalmente!!