vorrei chiedere se qualcuno mi sa dire come posso fare a risolvere questo problemino:
Ho acquistato uno schermo lcd su amazon ( per la precisione questo ), perché vorrei provare a farmi una retrò console portatile, e nella descrizione ci sono sia la iso con i driver già pronti che i driver singoli.
Per comodità ho preso la iso e l'ho passata sul raspberry, e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro, e lo schermo ha una buona risoluzione....solo che quando sono andato a aggiornare e upgradare e poi installare/aggiornare retropie, al reboot successivo,lo schermo resta bianco e se non collego un TV con hdmi non vedo nulla.
La mia domanda è: come posso fare per far ripartire lo schermo e vedere qualcosa? Che sia meglio scaricare retropie e poi installare i driver?! E come si fa ad installare i driver da soli? Se fosse solo un problema di priorità di schermi, come gli dico di usare lo schermettino invece dell'hdmi? (Non so come si installano i driver su raspberry, sono un noob totale, ho iniziato da poco

Grazie in anticipo