Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
GAMECUBE (Wii) sul Maximus Arcade - Guida
-
- Newbie
- Città: Lonate
Re: GAMECUBE (Wii) sul Maximus Arcade - Guida
Mi riferisco alle immagini del Logo del Gamecube e l'immagine del Gamecube che erano state postate all'inizio della discussione, che a sua volta vanno aggiunte per cambiare la grafica del frontend su maximus.Sono riuscito a sostituire l'immagine ma non riesco a cambiare il logo.
-
- Newbie
- Città: Lonate
- Dario
- Nostalgico
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: GAMECUBE (Wii) sul Maximus Arcade - Guida
io ho scaricato delle semplici immagini in png, sia del cubo che della scritta, le ho rinominate ed è andato bene. l unico problema è che il cubo mi risulta schiacciato. domani faccio altre prove.Peterprince ha scritto:Mi riferisco alle immagini del Logo del Gamecube e l'immagine del Gamecube che erano state postate all'inizio della discussione, che a sua volta vanno aggiunte per cambiare la grafica del frontend su maximus.Sono riuscito a sostituire l'immagine ma non riesco a cambiare il logo.
Io sono ironman.