Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema grafico con scheda jamma mvs
Problema grafico con scheda jamma mvs
Ciao a tutti.
Mi è stato regalato un vecchio cabinato, i giochi funzionano correttamente, nel senso che si eseguono e girano... ma presentano degli errori grafici tali da non permettermi di giocare, allego un video per rendere meglio l'idea.
Ho provato a far partire la modalità test e la ram non da nessun errore, poi nel frattempo ho spulciato i vecchi messaggi sul forum e credo di aver capito che potrebbe trattarsi di qualche pista danneggiata.
https://www.youtube.com/watch?v=h4FnSpcugic
Mi è stato regalato un vecchio cabinato, i giochi funzionano correttamente, nel senso che si eseguono e girano... ma presentano degli errori grafici tali da non permettermi di giocare, allego un video per rendere meglio l'idea.
Ho provato a far partire la modalità test e la ram non da nessun errore, poi nel frattempo ho spulciato i vecchi messaggi sul forum e credo di aver capito che potrebbe trattarsi di qualche pista danneggiata.
https://www.youtube.com/watch?v=h4FnSpcugic
Re: Problema grafico con scheda jamma mvs
Ho provato ad avviarlo senza scheda e le schermate sembrano corrette, vedo una griglia, se premo 1p start cambia schermata e le scritte sono leggibili e corrette
hai provato a pulire bene i contatti di cartuccia e scheda con un prodotto che tolga l 'ossido ad esempio?
No devo provare, grazie mille per l'aiuto, ne approfitto ancora per chiederti... cosa posso utilizzare per togliere l'ossido dalle componenti elettriche?
Cercando su internet leggo di tutto e di più, ora ho solo le idee confuse
Cercando su internet leggo di tutto e di più, ora ho solo le idee confuse
io uso un prodotto della svitol "pulitore contatti" tira a lucido le pcb e non crea corti o effetto isolante
Ottimo grazie mille... appena riesco a procurarlo provo a pulire bene bene tutti i contatti e vi farò sapere
Brutte notizie, stamattina ho comprato lo svitol per pulire i contatti elettrici, la scheda è splendente ma ho ancora lo stesso problema
ok allora se i contatti della cartuccia e della scheda sono puliti possiamo cominciare a escludere qualcosa. Hai la possibilità di provarla su un altro cab o supergun?
Purtroppo no, qua in zona non conosco nesuno che abbia un cab