Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pandora's box 4 e Magic Nevada
Pandora's box 4 e Magic Nevada
Ciao a tutti, ho acquistato una Pandora's box e una volta istallata il monitor visualizza 4 volte lo schermo. Il cabinato è originale con attacco jamma e anche il monitor è un hantarex.
Ho provato ad agire su qualche trimmer ma si sposta l'immagine niente più, qualcuno può aiutarmi o dirmi cosa è come regolare?
Ho provato ad agire su qualche trimmer ma si sposta l'immagine niente più, qualcuno può aiutarmi o dirmi cosa è come regolare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Pandora's box 4 e Magic Nevada
Ma le ggere le istruzioni fa schifo!!
Le pandora non hanno uno standard collegamento jamma controllate le connessioni e i fili alacuni sono diversi dallo standard JAMMA
Le pandora non hanno uno standard collegamento jamma controllate le connessioni e i fili alacuni sono diversi dallo standard JAMMA
Ciao CIPO60, scusami ma proprio non ne capisco ho preso una scheda multi gioco proprio perché leggevo che andava solo collegata senza modificare i cablaggi. Detto questo puoi aiutarmi?
Grazie
Grazie
Ho ricontrollato tutto, ho scollegato il video test, il resto è tutto corretto ma il problema rimane
Scusa forse faccio confusione con altro di pandora e cloni ce ne sono tante versioni
In ogni caso devi aspettare qualcuno perche' io non possiedo la pandora
Ci sara'qualche jumper o ponticello da modificare per avere una visualizzazione su uno schermo invece che su piu' schermi forse no nso la butto la
In ogni caso devi aspettare qualcuno perche' io non possiedo la pandora
Ci sara'qualche jumper o ponticello da modificare per avere una visualizzazione su uno schermo invece che su piu' schermi forse no nso la butto la
Ho provato con la vga e funziona!
Questa è la scheda che mi è arrivata!
Questa è la scheda che mi è arrivata!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Cosa intendi?
Avevo collegato la jamma con il crt e la vga ad un lcd. Il crt fa vedere 3 o 4 immagini insieme mentre l'lcd sembra perfetto!
Magari la mia Pandora's è un fake? Oppure non supporta i crt?
Avevo collegato la jamma con il crt e la vga ad un lcd. Il crt fa vedere 3 o 4 immagini insieme mentre l'lcd sembra perfetto!
Magari la mia Pandora's è un fake? Oppure non supporta i crt?
-
Luigi 72
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: salerno
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
la tua pandora può andare solo col vga mi è capitato pure a me di acquistare un modello diciamo il più economico della baia e mi è arrivato un modello simile al tuo tanto è vero che nel pacco mi sono arrivati pure i cavi vga inoltre ha pure una funzione strana cioè non memorizza le impostazioni per scorrere i giochi senza credito con il cab acceso te li fa scorrere ma una volta spento tutto da rifare