Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Collegamento presa IEC
Collegamento presa IEC
Qualcuno potrebbe aiutarmi a collegare questa presa al mio bartop? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato una presa simile a questa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di wanted76 il 30/12/2015, 12:58, modificato 1 volta in totale.
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 117 volte
Re: Collegamento presa IEC
Bello il tuo collegamento ma se preferisci vivere fai così:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
- devil78
- Cab-dipendente
- Città: Nardodipace
- Contatta:
@ Soyl
Ops... spero risponda presto... che stiamo in pensiero
Ops... spero risponda presto... che stiamo in pensiero

Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
viewtopic.php?f=55&t=22809
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Speriamo perché come ha fatto lui ha messo in corto positivo e negativo
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
tranquilli non sono nato ieri...ho questo informazioni proprio perchè non capisco niente di elettronica e non mi mi sarei mai permesso di mettere mano senza esserne sicuro.
comunque grazie soyl per l'aiuto
comunque grazie soyl per l'aiuto
- devil78
- Cab-dipendente
- Città: Nardodipace
- Contatta:
E beh, si fai bene a chiedere, mi era sfuggito il post altrimenti ti avrei risposto subito...
Quasi quasi sperimento il tuo collegamento e vedo se Enel, l'azienda per cui lavoro, mi da qualche premio per aver creato fuochi d'artificio gratuiti! XD
Inviato dal mio Pet utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Pet utilizzando Tapatalk
Guida Piattaforma Arcade con Raspberry Pi, A, B, A+, B+, zero, 2 e 3 !
Il connettore si può collegare con i faston senza saldature?
Grazie
Grazie
MAME CAB: Dell Optiplex GX 620 - P4 3 GHz - 3 GB - Scheda video Intel - HD WD Blue 250 GB - Scheda audio USB - Interfaccia SmartASD - Frontend F.E.E.L.
-
cyborg
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Frosinone
- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Si, certamente 

Grazie di tutto ARCADE IT AL IA
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
scusate la mia presa è uguale solo che al pulsantino ha tre attacchi e non due
mi dite come dovrei collegarla perfavore
mi dite come dovrei collegarla perfavore
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 117 volte
Se ha tre contatti è un deviatore. Va bene lo stesso, usi il contatto centrale e uno dei due laterali, il terzo lo lasci stare.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
Mi allaccio anche io al discorso... Come faccio i collegamenti di questa? Inoltre il fusibile che dimensione lo prendo? Grazie a tutti...
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
trovate tutto qui sia per i tre pin che quattro pin viewtopic.php?f=29&t=15654&p=267439&hil ... ec#p267439

Non riesco a ritrovarmi in nessuno dei due casi. Il mio non ha interruttore ma ha fusibile. Quindi ci sono 4 pin complessivi da collegare.
MAME CAB: Dell Optiplex GX 620 - P4 3 GHz - 3 GB - Scheda video Intel - HD WD Blue 250 GB - Scheda audio USB - Interfaccia SmartASD - Frontend F.E.E.L.
Visto il tuo post e ti ringrazio... Ma scusa la mia totale ignoranza tu dici che i cavi dopo vanno all'alimentatore pc...Io li farei andare a una ciabatta doppia a qui arriveranno il cavo per alimentare il pc e il cavo per alimentare il monitor... Torna il mio ragionamento? Grazie ancora...Dungeonmaster ha scritto:trovate tutto qui sia per i tre pin che quattro pin viewtopic.php?f=29&t=15654&p=267439&hil ... ec#p267439
- funboyfactory
- Newbie
- Città: PRAMAGGIORE
- Contatta:
RevRik76 ha scritto:Non riesco a ritrovarmi in nessuno dei due casi. Il mio non ha interruttore ma ha fusibile. Quindi ci sono 4 pin complessivi da collegare.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
cosi fai un macello metti la ciabatta e dalla ciabatta parti con due cavi uno che va al monitor e l'altro che va all'alimentatore, io faccio una cosa più semplice e pulitaJokerBG79 ha scritto:Visto il tuo post e ti ringrazio... Ma scusa la mia totale ignoranza tu dici che i cavi dopo vanno all'alimentatore pc...Io li farei andare a una ciabatta doppia a qui arriveranno il cavo per alimentare il pc e il cavo per alimentare il monitor... Torna il mio ragionamento? Grazie ancora...Dungeonmaster ha scritto:trovate tutto qui sia per i tre pin che quattro pin viewtopic.php?f=29&t=15654&p=267439&hil ... ec#p267439
uno va sul monitor uno sull'alimentatore, l'altra estremita la taglio e la collego dietro alla presa IEC

Come NON Quotarti!!Dungeonmaster ha scritto:cosi fai un macello metti la ciabatta e dalla ciabatta parti con due cavi uno che va al monitor e l'altro che va all'alimentatore, io faccio una cosa più semplice e pulitaJokerBG79 ha scritto:Visto il tuo post e ti ringrazio... Ma scusa la mia totale ignoranza tu dici che i cavi dopo vanno all'alimentatore pc...Io li farei andare a una ciabatta doppia a qui arriveranno il cavo per alimentare il pc e il cavo per alimentare il monitor... Torna il mio ragionamento? Grazie ancora...Dungeonmaster ha scritto:trovate tutto qui sia per i tre pin che quattro pin viewtopic.php?f=29&t=15654&p=267439&hil ... ec#p267439
uno va sul monitor uno sull'alimentatore, l'altra estremita la taglio e la collego dietro alla presa IEC

Impara l'arte e mettila da parte...
Se non ho capito male alla fine la ciabatta non serve a niente... E io ho speso 7,50 € per comprarla!!!
Con quel cavo che hai postato risolvi tutto il mio dilemma!!!
Adesso lo cerco sulla baia e me lo faccio spedire...
Grazie ancora!!!
Se non ho capito male alla fine la ciabatta non serve a niente... E io ho speso 7,50 € per comprarla!!!
Con quel cavo che hai postato risolvi tutto il mio dilemma!!!
Adesso lo cerco sulla baia e me lo faccio spedire...
Grazie ancora!!!
Dungeonmaster ha scritto:cosi fai un macello metti la ciabatta e dalla ciabatta parti con due cavi uno che va al monitor e l'altro che va all'alimentatore, io faccio una cosa più semplice e pulitaJokerBG79 ha scritto:Visto il tuo post e ti ringrazio... Ma scusa la mia totale ignoranza tu dici che i cavi dopo vanno all'alimentatore pc...Io li farei andare a una ciabatta doppia a qui arriveranno il cavo per alimentare il pc e il cavo per alimentare il monitor... Torna il mio ragionamento? Grazie ancora...Dungeonmaster ha scritto:trovate tutto qui sia per i tre pin che quattro pin viewtopic.php?f=29&t=15654&p=267439&hil ... ec#p267439
L'unico dubbio ancora... I cavi li hai allungati visto che dall'immagine il campione sembra che abbia i cavi molto più corti rispetto a quello posizionato nel weecade?!
Dubbio risolto ho visto che sono belli lunghi i cavi...
Dubbio risolto ho visto che sono belli lunghi i cavi...
Mi auguro che uno valga l'altro perchè online ci sono parecchie discordanze a livello di prezzo...