[OLD] FEEL - SUPPORTO GENERICO

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2635
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 85 volte
Grazie Ricevuti: 47 volte

Re: Errore all'avvio di feel

Messaggio da biasini »

Praticamente ti sei risposto da solo: la Nvidia riva TNT2 è una scheda arcaica, non in grado di funzionare ne con programmi di forzatura video, ne di supportare eventuali pixel o vertex shader.
Per quanto riguarda le AGP, le Ati della serie 9xxx sono ottime per l'occasione. Consigliati i CRT Emu Driver, al posto di Soft15khz
Anle
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/07/2015, 16:33
Città: Catania

Re: Errore all'avvio di feel

Messaggio da Anle »

Si infatti era solo una conferma <-thumbup-> Comunque grazie per la risposta immediata.
Anle
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/07/2015, 16:33
Città: Catania

Re: Errore all'avvio di feel

Messaggio da Anle »

Sempre per conferma...ho trovato un annuncio di una Ati sapphire radeon 9200 agp 128mb e mi chiedevo se è perfettamente compatibile con la scheda madre che uso adesso (p4 titan 533). Inoltre ci sono cose che dovrei accertare prima dell'acquisto? Non c'è bisogno di nessun cavo o disco di installazzione giusto? Scusate per le accertazioni che vi chiedo ma è solo perchè sto imparando tutto su internet e non conosco nessun amico a cui chiedere consigli :punish:
Anle
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/07/2015, 16:33
Città: Catania

Re: Errore all'avvio di feel - [SOLVED]

Messaggio da Anle »

Ho da poco acquistato la scheda ma credo di aver fatto una <-ranting3-> . Dopo aver risolto ho impostato l'avvio automatico di feel sostituendo la shell di explorer.exe. Tutto perfetto se solo non fosse per la necessità di tornare al desktop per configurare il resto del computer. Credevo bastasse da feel impostare il ritorno a windows ma non carica ne le icone ne la barra degli strumenti, ho anche provato ad entrare in modalità provvisoria e dopo l'apparire del messaggio di errore (feel ovviamente non parte) il resto continua a non caricarsi e rimane la schermata nera con ai lati la scritta "modalità provvisoria" :on_cry: Aiutatemi, devo solo scaricare il resto delle rom e configurare i tasti per poter iniziare a giocare <-sbav->.
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Errore all'avvio di feel - [SOLVED]

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Ctrl-alt-canc.. Esegui.. explorer.exe
Il desktop non ci sarà, ma puoi fare più o meno tutto cmq.
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Anle
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/07/2015, 16:33
Città: Catania

Re: Errore all'avvio di feel - [SOLVED]

Messaggio da Anle »

Ok risolto <-wub-> <-on_redface->
Avatar utente
Carma
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/08/2007, 15:47

Re: Mame lanciato da Feel non vede il joystick

Messaggio da Carma »

Grazie per l'aiuto. Sorry x il ritardo,ero in vacanza, sono riuscito a fare una prova solo in questi giorni.
Purtroppo la nuova versione non risolve il problema. Devo dire che lamia configurazione è differente da quella di baritonomarchetto, io ho win 7 x64 e due joystick, il secondo nella lista di windows è quello che utilizzo con mame.
Se lancio un gioco direttamente da mameui x64, tutto ok (naturalmente ho un default.cfg che configura mame perl'utilizzo del joy2), lo stesso gioco lanciato da feel non funzia ...
Inoltre, rilevo anche un altro problema,sempre molto "strano": quando utilizzo feel, poi ho continui crash di explorer.exe ... Ma questo è un argomento per un altro topic.
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Mame lanciato da Feel non vede il joystick

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Sei sicuro che avviato da riga di comando mame non legga una configurazione diversa?
Provalo da un prompt per sincerartene..

Il problema di explorer lo conosco bene.. È comparso con 7 (su XP non è mai successo), e lo hanno poi fixato con un windows update.. Il codice kb però cosi su due piedi non te lo si dire..
Cmq aggiorna tutto e dovrebbe sparire. ;)

Ps: Oh, e posta foto dai!!! :D
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Avatar utente
Dungeonmaster

Silver Medal Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3159
Iscritto il: 26/03/2012, 11:55
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Padova
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 8 volte
Contatta:

Re: Feel non parte più...errore inspiegabile - [SOLVED]

Messaggio da Dungeonmaster »

ecco stesso errore ma non all'avvio solo quando passo da un'emulatore all'altro, stasera provo anche io a fare pulizia e vediamo se va bene, comunque questo è il file log
20150906_094404.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 3069
Iscritto il: 17/11/2009, 15:55
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Feel non parte più...errore inspiegabile - [SOLVED]

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Hai poi risolto Salvo? Cmq appena ho un momento ci guardo..
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”