Aggiornamento, individuata la ram video ko, ora la schermata di gioco e' pulita e pare funzionare perfettamente, per quanto riguarda la sezione audio trovato il responsabile della moria di 7815, era un condensatore al tantalio in corto, ora anche l'audio e' in piena forma :8
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Clowns 1978
-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: CivitanovaMarche
Re: Clowns 1978
ciao
cosa hai usato per individuare le ram guaste?
cosa hai usato per individuare le ram guaste?
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Ero pronto a zoccolare le 8 ram 2102 presenti, ma prima ho provato a posizionarci sopra una ram sicuramente funzionante prelevata temporaneamente da una bootleg sprint one ed ho visto che posizionandola su una il difetto veniva attenuato, dopo la sostituzione tutto ok 

Ciao Patrik questo è quello originale !
Quando passerai a trovarmi ci giochiamo.
Grande lavoro come sempre
Quando passerai a trovarmi ci giochiamo.
Grande lavoro come sempre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Colleziono Laserdisc e Lasergame. <-gamers3->
Disponibile per trasporti Nord italia.
Disponibile per trasporti Nord italia.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Complimenti gran bel mobile!
E vedo anche perfettamente funzionante
A dirla tutta il mio è il clone della versione exidy, cmq sono praticamente identici
E vedo anche perfettamente funzionante

A dirla tutta il mio è il clone della versione exidy, cmq sono praticamente identici