Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema con scheda AURUMILLA
-
- Nostalgico
- Città: treviso
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Problema con scheda AURUMILLA
Ciao ho un problema con la scheda di aurumilla del laser della funai c'è qualcuno che può aiutarmi io l'ho tolta per pulirla e lei non va più?grazie in anticipo
Re: Problema con scheda AURUMILLA
Tanto quelli non vanno mai mettiti l'anima in pace, i lettori costano come un braccio destro completo...
Neanche da nuovi andavano....
L'unico modo per non impazzire è quello di buttare tutto e sistemare all'interno del cab un emulatore col PC.
Neanche da nuovi andavano....
L'unico modo per non impazzire è quello di buttare tutto e sistemare all'interno del cab un emulatore col PC.
-
- Nostalgico
Ma il lettore funziona è solo la scheda che non va poi per buttarlo ah ah
- Mark6974
- Cab-dipendente
- Città: Venezia
Scusami come fai a dire che dipende dalla scheda? Hai fatto dei test?
-
- Nostalgico
ciao grezzie per il tuo aiuto.
infatti mi sono iscritto per capire,il suo problema
infatti mi sono iscritto per capire,il suo problema
-
- Nostalgico
Ciao e grazie anche a te si perché si accende la fine del tubo e poi non sento rumori altrimenti dovrebbe sentirsi la voce
Ricordo come questi cabinet riuscissero ad essere sempre fuori uso.
Nelle volte che andavo per giocarci, 8 su 10 cartello con critta "guasto", parlo del Dragons Lair.
Lo stesso per lo Space Ace che stava al lido .
Erano macchine costose e forse troppo all'avanguardia per l'epoca.
Credo che il prezzo della partita fosse giustificato anche dal costo della macchina ivi compresa la manutenzione incessante .
Nelle volte che andavo per giocarci, 8 su 10 cartello con critta "guasto", parlo del Dragons Lair.
Lo stesso per lo Space Ace che stava al lido .
Erano macchine costose e forse troppo all'avanguardia per l'epoca.
Credo che il prezzo della partita fosse giustificato anche dal costo della macchina ivi compresa la manutenzione incessante .
-
- Nostalgico
Io non ricordo quante volte, ma è un gran bel gioco penso che una volta funzionante non avrà quei problemi per qualche partita a differenza di allora che facevano le code.
Ma ti dirò che se lo merita a rifunzionare è un superstite di Arcade già tramutarli in mame schusami se te lo dico ma non mi sembra coretto si potrà fare per i pronto scheda ma non con certi cabinati qua c'è anche la storia del arcade questo ha 35 anni poi sai è il mio punto di vista,che gioco hai ?
Ma ti dirò che se lo merita a rifunzionare è un superstite di Arcade già tramutarli in mame schusami se te lo dico ma non mi sembra coretto si potrà fare per i pronto scheda ma non con certi cabinati qua c'è anche la storia del arcade questo ha 35 anni poi sai è il mio punto di vista,che gioco hai ?
No niente mame...Massimo52 ha scritto:Io non ricordo quante volte, ma è un gran bel gioco penso che una volta funzionante non avrà quei problemi per qualche partita a differenza di allora che facevano le code.
Si usa il Daphne che emula alla perfezione i laser game, avresti tutti giochi laser senza lo sbattimento dell'hardware originale.
Anche contando sul fatto che per girare il Daphne necessita davvero di un pc da pochi soldi.
-
- Nostalgico
Ma è già pronto così questo basta che riparo la scheda poi per i Compiuter ce l'ho ci gioco senza che lo metto dentro a questo cabinato io voglio riprovare la sensazione che provavo quando ci giocavo altrimenti non sarei qua a diventare matto per sistemarlo
Ultima modifica di Massimo52 il 12/10/2015, 20:22, modificato 1 volta in totale.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
-
- Nostalgico
Penso di aver trovato il guasto
Chi sa dirmi a cosa serve ?
Che sigle devo leggere per trovare uno uguale su delle schede guaste in mio possesso
Chi sa dirmi a cosa serve ?
Che sigle devo leggere per trovare uno uguale su delle schede guaste in mio possesso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Nostalgico
Mi sa che è il lettore il problema
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Nostalgico
Nel frattempo mi sono informato di che gioco avevo a casa mia e con stupore o saputo che di queste macchine c'è ne sono solo 5 ancora esistenti al mondo
Nello stesso tempo sono arrivato alla conclusione che non so se potrò tenermi l'impegno di conservare un così raro gioco
E dopo averlo fatto stimare da una persona molto informata su questi giochi laser games finalmente so quanto è il suo valore

Nello stesso tempo sono arrivato alla conclusione che non so se potrò tenermi l'impegno di conservare un così raro gioco

E dopo averlo fatto stimare da una persona molto informata su questi giochi laser games finalmente so quanto è il suo valore

-
- Nostalgico
Questo è il suo problema adesso devo solo capire come farlo funzionare possibile che di 2 lettori non parte nemmeno uno?