saluti a tutto il forum
Ho preso una elf 619 in 1 ma quando la attacco alla jamma e do corrente il monitor va ma la jamma non viene letta percè penso sia un problema di vat. perchè il led del trasformatore lampeggia e il vattometro è in tilt. Mi è gia capitato con una base MVS che invece di 5v ne vuole 5,6 ..... ma anche a girare la manopola che regola la potenza in uscita del trasformatore non va!
Il cabinato è un Magnum Plus a 6 tasti, le altre schede jamma e la base MVS vanno mi pare strano che non vada la elf!
Idee a riguardo!
ho notato che c'è una presa a 12 ATX tipo pc di alimentazione?????
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema con scheda multigame ELF 619 in 1
Problema con scheda multigame ELF 619 in 1
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ". Cristoforo Colombo
Linux & Amiga O.S.4.1. Forever
-
- Affezionato
- Città: pordenone
Re: Problema con scheda multigame ELF 619 in 1
Il pettine jamma è connesso bene? nel senso, il pinout della elf combacia? esempio il e-27 che normalmente è ground, sulla elf è il tasto 6.
ollora! io non ho mai cablato il cab che ho adesso ma ti posso dire che ne ho un altro a 4 e su quello va, ma nemmeno quello ha quattro l' ho cablato io, mi sono arrivati così e non ho mai conrolato i fili!
Ora domanda di logica deduttiva! ma se il cablaggio jamma standard è appunto standard, per quale oscuro motivo lo devono stravolgere?
sempre se il problema sia il cablaggio e non il trasformatore!?!?
Se dovesse essere il setup della cavettatura come mi dovrei comportare per poter oviare al problema?
Spiego: Avevo una PCB Capcom "Vampire Savior" PCB a 6 tasti attacco jamma standard e andava tutto bene.....ora se stacco e attaco il pin che mi dici mi ritroverei inevitabilmente qual'ora devessi prendere una PCB jamma standard ad riavere dei problemi di configurazione del pettine!
Come potrei ovviare al problema? ci sono delle schede (es. da prejamma a jamma che possono aiutare)
Ora domanda di logica deduttiva! ma se il cablaggio jamma standard è appunto standard, per quale oscuro motivo lo devono stravolgere?
sempre se il problema sia il cablaggio e non il trasformatore!?!?
Se dovesse essere il setup della cavettatura come mi dovrei comportare per poter oviare al problema?
Spiego: Avevo una PCB Capcom "Vampire Savior" PCB a 6 tasti attacco jamma standard e andava tutto bene.....ora se stacco e attaco il pin che mi dici mi ritroverei inevitabilmente qual'ora devessi prendere una PCB jamma standard ad riavere dei problemi di configurazione del pettine!
Come potrei ovviare al problema? ci sono delle schede (es. da prejamma a jamma che possono aiutare)
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ". Cristoforo Colombo
-
KENNEX65
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: PIACENZA
Rivendila e prenditi una Pandora's, e' molto meglio.
Cìao !
Cìao !