Ciao a tutti....ho un piccolo problemino!!!!
Ho aggiornato l'eseguibile mame.exe 0.162 con il vecchio 0.157 e purtroppo non mi parte più nessuna rom. Mi da una schermata con tante scritte che poi scompare subito dopo facendomi ritornare su MaLa.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi su come sistemare il problema??
Grazie a tutti anticipatamente.
MAx
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MaLa 1.74 e Mame 0.162
Re: MaLa 1.74 e Mame 0.162
Ho risolto questo problema spostando la directory \roms all'interno della directory dell'eseguibile mame.exe
Però adesso quando vado a creare il file xml MaLa mi avvisa che il file creato nonè compatibile !!!!!
Qualche info???
Grazie anticipatamente.
Però adesso quando vado a creare il file xml MaLa mi avvisa che il file creato nonè compatibile !!!!!
Qualche info???
Grazie anticipatamente.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 41 volte
- Contatta:
Re: MaLa 1.74 e Mame 0.162
Premetto che non conosco MaLa, però scaricando la versione 1.74 vedo che è del 2011 quindi direi abbastanza vecchiotta...
Dato che parli di xml ti avviso che dalla versione 162 hanno cambiato le cose ed unificato Mame con Mess. E' molto probabile che quel front-end non possa essere eseguito con Mame successivi alla 161 (almeno per quanto riguarda la generazione delle liste).
Dato che parli di xml ti avviso che dalla versione 162 hanno cambiato le cose ed unificato Mame con Mess. E' molto probabile che quel front-end non possa essere eseguito con Mame successivi alla 161 (almeno per quanto riguarda la generazione delle liste).
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase