Per proseguire il suo discorso nei giochi, mi autocito da un mio vecchio post sul forum per qualche impostazione su mame con gui:
biasini ha scritto:Devi comunque trovare un compromesso: le risoluzioni degli arcade (così come gli hardware emulati) sono i più disparati e devi adattare lo schermo in modo da avere soluzioni che variano da perfette ad accettabili (soprattutto con i giochi a risoluzione verticale).
Prova ad utilizzare queste impostazioni...ovviamente i dati relativi alla risoluzione sono indicativi per il solo gioco Ghost'n goblins (256x224@60hz)

Ok grazie delle dritte,allora visto che non conosco il mio modello nvidia ma penso sia la 7,appena la provo vedo altrimenti mi butto su un ati
 Ok grazie delle dritte,allora visto che non conosco il mio modello nvidia ma penso sia la 7,appena la provo vedo altrimenti mi butto su un ati

non e cosi con i monitor arcade anche se ho la possibilita' di ruotare il monitor verticale e orizzontale.
 non e cosi con i monitor arcade anche se ho la possibilita' di ruotare il monitor verticale e orizzontale.