Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Anjiro76 ha scritto:tnx u! entro 2 giorni (spero) mi arrivano i chip per i miei naomi e finalmente provo sta cosa lol..
ho la netdimm che sta fremendo :V
Anjiro ma hai già comprato tutto l'occorrente?
tienici aggiornato che se ti funziona tutto, mi dici passo passo cosa comprare e fare.
prima provo sul PC, non ho rasp... ma credimi il passo e' breve.
Come mi arrivano i chip provo al volo e aggiorno spero martedi..
Purtroppo i chip dei miei naomi son obsoleti per utilizzo della net..
Anjiro76 ha scritto:prima provo sul PC, non ho rasp... ma credimi il passo e' breve.
Come mi arrivano i chip provo al volo e aggiorno spero martedi..
Purtroppo i chip dei miei naomi son obsoleti per utilizzo della net..
ma la net l'hai aggiornata a 4.01 tramite internet?
non posso aggiornarla finche non arrivano i chip altrim avrei gia fatto
L'aggiorno collegandola con cavo ethernet, ho scaric tutto il necessario e linkato i tutorial
Anjiro76 ha scritto:non posso aggiornarla finche non arrivano i chip altrim avrei gia fatto
L'aggiorno collegandola con cavo ethernet, ho scaric tutto il necessario e linkato i tutorial
che chip serve?
è lo stesso che serve a cambiare la regione alla triforce e chihiro?
penso di si... l'ho preso jap con ultimo bios mod..
anzi ne ho preso 2 per le 2 naomi :V pagati 11 euro l'uno... cosi metto i giochi verticali sul monitor verticale e quelli oriz su monitor oriz =P logico lol
dovrebbe leggere tutti i giochi originali e farmi usare sta netdimm
X quanto riguarda Raspberry Pi 2 ho anche aperto altro topic per capire come girano i giochi mame 2D piu esosi...
cosi userei il rasp sia per una cosa che per l'altra... ma mi sa con mame casco male..
Anjiro76 ha scritto:penso di si... l'ho preso jap con ultimo bios mod..
anzi ne ho preso 2 per le 2 naomi :V pagati 11 euro l'uno... cosi metto i giochi verticali sul monitor verticale e quelli oriz su monitor oriz =P logico lol
dovrebbe leggere tutti i giochi originali e farmi usare sta netdimm
X quanto riguarda Raspberry Pi 2 ho anche aperto altro topic per capire come girano i giochi mame 2D piu esosi...
cosi userei il rasp sia per una cosa che per l'altra... ma mi sa con mame casco male..
fammi capire...
è il bios che montano le naomi o il chip che hanno i giochi su gdrom?
piu o meno= fa fungere 95% degli originali di altre regioni... ed abilita netdimm
a me importa della net dimm.. per il 5% mancante.. ho controllato e son giochi che non mi importa..
oltre che se proprio voglio vanno con il trucchetto della net :p