Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

WHDLOAD SET COMPLETO dove reperirlo ?

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO Windows
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Città: salerno

WHDLOAD SET COMPLETO dove reperirlo ?

Messaggio da marco_salerno »

Salve ragazzi vorrei aggiornare un po il set amiga tramite whload , ho già scaricato l'ultima versione di whload , su front-end funziona alla grande sia giochi amigacd32 sia gli aga sia i normali , ma ho notato che ho un set di 1400 giochi su 2600 , ho scaricato i pacchetti da questo sito http://kg.whdownload.com/kgwhd/ che sono file .zip , ho scaricato anche questi ftp://grandis.nu/Commodore_Amiga/WHDLoad_Packs , ma non ho potuto inserirli perchè sono file .lh o qualcosa simile e non file .zip e quindi non vengono visualizzati inoltre ho provato con due giochi a crearmi il file .rar ma non viene letto nella lista giochi , qualcuno puo farmi un po' di chiarezza e dirmi dove trovare un pacchetto piu' completo di whload gia' pronti in file .zip o nel caso come crearmi io i file .zip ed inserirli ? bisogna editare una lista a o cosa ? e nel caso potete farmi un esempio di un gioco in modo che capisco e poi mi faccio io tutti gli altri ? grazie a tutti anticipatamente . Ah se qualcuno se lo chiede ho gia' la chiave registrata che comprai all'epoca con pucci e altri utenti del sito

Ad esempio ragazzi ho trovato un nuovo pack qui con 512 whload già fatti e pronti all'uso un pacchetto del 2013 che trovate qui :
http://cbm8bit.com/amiga/amiga/server/g ... ates/Games

nessuno di questi nuovi whload è presente nella cartella dei whload che ho e NESSUNO di questi whload quando li inserisco nella cartella apposita vengono ''visti'' 'letti' nel tools del winualoader , spero di essermi spiegato anche se ho fatto un mappassone.

Detto questo credo sia un problema di lista i di un file xml , qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo già aggiornato o come chiesto poco fa sopra come posso modificarlo ? mi basta anche l'esempio di un solo gioco ripeto poi faccio tutto da solo , perchè ora il problema è che non so nemmeno che file cercare e dove mettere mano :rofl2:
marco_salerno
Nostalgico
Nostalgico
Città: salerno

Re: WHDLOAD SET COMPLETO dove reperirlo ?

Messaggio da marco_salerno »

Ragazzi ho risolto , nel caso serva a qualcuno spiego tutto qui : viewtopic.php?f=19&t=20822
Rispondi

Torna a “Emulatori Windows”