Salve a tutti,espongo velocemente il mio problema....ho acquistato un route66 in uno stock di videogiochi.
A casa ho provato ad accenderlo...si sentono partire le ventole ma lo schermo resta nero e non si sentono suoni...controllo e pulisco bene tutto ma il gioco non parte.Nella naomi 2 si sentono le ventole e i led interni rosso e verde sono accesi....controllo le tensioni e sono ok,provo a sostiuire la base naomi2 con un'altra ma il problema rimane...ne provo una terza e non cambia nulla....provo a sostituire il gioco ma niente da fare,tolgo il gioco e avvio ma sempre schermo nero.....allora provo a collegare un naomi1 e magicamente parte tutto perfettamente.
Che tutte e 3 le basi naomi2 siano rotte?possibile?
Per motivi logistici non riesco per adesso a provarle su altri cab.Qualche suggerimento?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Naomi 2 non si avvia
Naomi 2 non si avvia
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators
Re: Naomi 2 non si avvia
Sembrano proprio rotte tutte e 3.donny75 ha scritto:Salve a tutti,espongo velocemente il mio problema....ho acquistato un route66 in uno stock di videogiochi.
A casa ho provato ad accenderlo...si sentono partire le ventole ma lo schermo resta nero e non si sentono suoni...controllo e pulisco bene tutto ma il gioco non parte.Nella naomi 2 si sentono le ventole e i led interni rosso e verde sono accesi....controllo le tensioni e sono ok,provo a sostiuire la base naomi2 con un'altra ma il problema rimane...ne provo una terza e non cambia nulla....provo a sostituire il gioco ma niente da fare,tolgo il gioco e avvio ma sempre schermo nero.....allora provo a collegare un naomi1 e magicamente parte tutto perfettamente.
Che tutte e 3 le basi naomi2 siano rotte?possibile?
Per motivi logistici non riesco per adesso a provarle su altri cab.Qualche suggerimento?
Cosa tra l'altro abbastanza comune con quelle schede.....
I problemi possono essere di una piccola batteria che perde acido e corrode la scheda, ai classici problemi con la parte video che muore per il troppo calore (e non c'è un check che spenga la scheda quando il calore è troppo elevato).....
Sai quante ne ho buttate.....

Re: Naomi 2 non si avvia
Sostuita la base,ora si avvia...ho un altro problema ma ho aperto un topic specifico,se riesci dagli un'occhiata.Grazie!
Flipper:Road Show,Rocky Bullwikiee & Frieds,Taxi,Tales from the Crypt,Revenge from Mars,World cup 94,Gladiators