Salve a tutti, vorrei maggiori info su questa scheda.
Quante schede di Passing Shot esistono?
Sul mame ce ne sono diverse.
Come si fa a sapere se una scheda è a 2 o 4 giocatori?
Dovrebbe essere una System16 , ma in giro ci sono schede con attacco jamma.
Se ha l 'attacco jamma è una bootleg?
Se ha il solo attacco jamma, ed è compatibile fino a 4 giocatori come vengono collegati i Joysticks?
Non mi importa se bootleg, a me interesserebbe giocarci in 4.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Passing Shot
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Città: MonteCompatri
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
-
- Cab-dipendente
- Città: Arcade
Re: Passing Shot
Passing Shot è un gioco sviluppato su hardware Sega System16B.Esistono vari ROMsets di tale gioco, a tal proposito dai un occhiata ai sorgenti del MAME.Il connettore nella scheda originale NON è JAMMA ma presenta alcune differenze:
http://www.system16.com/jamma.php
Cosi come esistono bootlegs dell'hardware originale con attacco sia JAMMA che System16.Io possiedo un paio di ROMboard di Passing Shot ma ho intenzione di convertirle in giochi più interessanti (Golden Axe, Shinobi, etc..)
http://www.system16.com/jamma.php
Cosi come esistono bootlegs dell'hardware originale con attacco sia JAMMA che System16.Io possiedo un paio di ROMboard di Passing Shot ma ho intenzione di convertirle in giochi più interessanti (Golden Axe, Shinobi, etc..)
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Quindi quello con attacco jam ma dovrebbe essere un bootleg.
Come faccio a capire se é un 4 giocatori?
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Come faccio a capire se é un 4 giocatori?
inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta:
Caiusfabricius ma tra quelle che hai te ce n'é una a 4 giocatori? La mia é solo a due purtroppo.
Ciao Carlo,
purtroppo ho controllato e l'unica foto che ho trovato che inquadra un poco la situazione è questa:
..mi ricordo che tutti i cablaggi delle 2 opposte plance convergevano in quel connettore che si vede a destra in foto...poi da li andavano in scheda, come si vede.
Per emulatore Mame ci sono 2 versioni di rom ho visto: 4 player e 2 player.
..più di questo non ti so dire... prova achiedere al limite all'utente Jumpy se ti fà qualche foto più dettagliata e a fuoco..
purtroppo ho controllato e l'unica foto che ho trovato che inquadra un poco la situazione è questa:
..mi ricordo che tutti i cablaggi delle 2 opposte plance convergevano in quel connettore che si vede a destra in foto...poi da li andavano in scheda, come si vede.
Per emulatore Mame ci sono 2 versioni di rom ho visto: 4 player e 2 player.
..più di questo non ti so dire... prova achiedere al limite all'utente Jumpy se ti fà qualche foto più dettagliata e a fuoco..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
- Cab-dipendente
- Città: Arcade
Devo controllare ti faccio sapere.Comunque è possibile convertire una ROM board da 2 a 4 giocatori riprogrammando le ROM di programma, ovvio che poi per la versione 4 giocatori bisogna avere l'hardware apposito.CarloBlanch ha scritto:Caiusfabricius ma tra quelle che hai te ce n'é una a 4 giocatori? La mia é solo a due purtroppo.
- CarloBlanch
- Cab-maniaco
- Contatta: