Ragazzi vorrei eliminare la gettoniera xkè non funzionante e collegarci un pulsante per insert coin Player 1 e uno per player 2....vi posto la foto dei fili che ho trovato...non capisco perchè sono 3 e come andrebbero collegati...Poi non capisco come mai ci sono dei fili che scendono all'interno della cassetta ke raccoglie i soldi.
Qualcuno ha qualche suggerimento
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Tasto per sostituire gettoniera
Tasto per sostituire gettoniera
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Tasto per sostituire gettoniera
Dallo swich prendi i due fili saldati
Bianco e quel rosso rigato e li attacchi su un pulsante
L'altra gettoniera nn riesco a vederla (quella di dx)
Cmq sono quelli sullo swich in basso
Bianco e quel rosso rigato e li attacchi su un pulsante
L'altra gettoniera nn riesco a vederla (quella di dx)
Cmq sono quelli sullo swich in basso
Re: Tasto per sostituire gettoniera
si lo penso pure io...in realtà non ho fatto una prova fatta xbene ho solo ipotizzato...solo ke non capisco poi gli altri fili che scendono nella gettoniera ke raccoglie i soldi che fili sono....anche perchè provando attaccando con le mani i fili senza saldarli sul pulsante nel software di jammasd non mi vedeva il tasto...cioè non capisco xkè su uno swicht ce ne sono tre di fili e non due....forse xkè poi uno lascia quello switch e va sull'altro swicth della seconda gettoniera...? mah