Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Help Tasti su IPAC

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
luca85tt
Newbie
Newbie
Città: Milano

Help Tasti su IPAC

Messaggio da luca85tt »

Ciao a tutti, come primo argomento su questo forum chiedevo un chiarimento su un problema che mi sta facendo imbestialire. Sto ultimando il mio weecade, e dopo tante peripezie, mi trovo di fronte ad un errore che non riesco a risolvere.
Ho due tasti, collegati alla ipac che mi funzionano in modo strano, tutti quanti reagiscono in modo corretto, 2 tasti (il 2start e un tasto centrale che ho collegato sempre nel lato del player 2 dell'ipac nel punto 2b) quando li premo nelle impostazioni dell'ipac, rimangono premuti e il collegamento viene disattivato solo alla pressione di questi, poi una volta rilasciati ritornano azzurri come se fossero rimasti premuti.
Ho provato a rifare tutti i collegamenti del ground del giocatore 2 perchè erano quelli "meno curati", pensando fosse li il problema, però una volta rifatti non è cambiato niente. Ho escluso che fossero difettosi i tasti perchè ho provato a sostituire gli switch con un altro tasto e il problema è rimasto nelle stesse posizioni.
Qualcuno si è mai trovato di fronte a funzionamenti di questo tipo? Volevo provare a rifare tutti i collegamenti tra ipac e tasti, magari c'è qualche cosa che fa contatto, ma ho controllato e ricontrollato più volte, quindi lo farei giusto perchè non so dove altro sbatere la testa!! <-help2->
Grazie già a tutti anticipatamente!
luca85tt
Newbie
Newbie
Città: Milano

Re: Help Tasti su IPAC

Messaggio da luca85tt »

Sono riuscito a trovare il problema, nei pochi tasti che avevo sul weecade con switch, il collegamento con la ipac lo avevo messo nella linguetta sbagliata e funzionava correttamente solo uno dei 3 tasti. Una volta invertiti tutti e 3 ha cominciato a funzionare correttamente.
Se non dovesse servire chiedo la chiusura dell'argomento.
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”