Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cercasi aiuto per restauro cabinati a Milano

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
bradmik
Newbie
Newbie
Città: Milano

Cercasi aiuto per restauro cabinati a Milano

Messaggio da bradmik »

Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho postato le foto di alcuni cabinati da restaurare per amici. Io ne ho uno da quasi 2 anni e per fortuna era già pronto e modificato. Ci ho fatto tante modifiche (aggiunta dei tasti, cambio lampadine originali, cambio del pc e riprogrammazione totale dal mame al fronted ecc). Tutto ciò grazie a questo forum. Mi rendo conto però che partire da un cabinato jamma "vergine" non perfettamente funzionante è tutt'altra cosa :(
C'è qualcuno di Milano disposto a darmi una mano? Giusto per intenderci: ho a che fare con monitor non perfettamente funzionanti e che a volte "friccicano" e puzzano di bruciato :(
Per mia fortuna chi me li ha venduti ha dei monitor di ricambio pronti per me ma io non saprei da dove cominciare per cambiarli :(
In cambio dell'aiuto, offro la mia amicizia e simpatia insieme a uno dei 4 cabinati :)
Grazie a tutti.

Torna a “Generici\Mamecab”