Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
6 o 8 bottoni sul pannello di un mamecab ??
6 o 8 bottoni sul pannello di un mamecab ??
salve a tutti
sto' assemblando il pannello di un mamecab con joypad e i bottoni....ma ho un dubbio ...vedo pannelli con 6 bottoni e pannelli con 8 naturalmente non considero i player 1-2 e i crediti
è meglio metterne 8 e se si' per quale motivo ???
sto' assemblando il pannello di un mamecab con joypad e i bottoni....ma ho un dubbio ...vedo pannelli con 6 bottoni e pannelli con 8 naturalmente non considero i player 1-2 e i crediti
è meglio metterne 8 e se si' per quale motivo ???
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: 6 o 8 bottoni sul pannello di un mamecab ??
dipende da che giochi vuoi giocare e che pc hai. Diciamo che in puro senso arcade con quattro saresti apposto, con sei ti concedi qualche picchiaduro in più, con otto se ha intenzione di emulare consolle di ultima generazione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Io ne ho messi 6. Bisus ti ha già detto il perchè. Per i giochi di ultima generazione io preferisco attaccare il gamepad anche perchè è più comodo per la combinazione di tasti
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Se hai due player e 8 bottoni fanno una plancia considerevole.... se poi fai solo picchiaduro allora si altrimenti ne soffre l'ergonomia secondo me
- Axl_74
- Newbie
- Città: Cordignano
Quoto, per i giochi di ultima generazione attacca il gamepad che vai meglio a fare le combinazioni di tastititojunior ha scritto:Io ne ho messi 6. Bisus ti ha già detto il perchè. Per i giochi di ultima generazione io preferisco attaccare il gamepad anche perchè è più comodo per la combinazione di tasti

grazie , ma un dubbio mi assale e ho altra domanda in merito....ma i giochi tipo le slot machine abbisognano di 8 tasti???
- Blade
- Affezionato
- Città: Padova
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Mi spiegate perchè i piacchiaduro di ultima generazione abbisognano di 8 tasti??....
Sono ancora alla play2 e di tasti ne ha solo 4 xD
Sono ancora alla play2 e di tasti ne ha solo 4 xD
Uhm, se non ricordo male, alcuni giochi già da ps2 usano R1-L1 e R2-L2 per combo o scorcatoie per mosse speciali/prese/altro?
Dovrei tirare fuori dalla polvere il mio vecchio arcade stick della namco e fare due prove...
Dovrei tirare fuori dalla polvere il mio vecchio arcade stick della namco e fare due prove...