Ho da poco preso un cab con 6 TASTI per player che ha collegati per player 1: joystick (su,giu,dx,sx) start, gettoniera (funzionante) e bottoni 1,2 e 3 al connettore jamma nelle posizioni standard dal 16 al 24 e per il player 2 nelle rispettive posizioni del solare side (dalla U alla b).
Fin qui tutto ok ma i tasti 4,5 e 6 per player 1 e 2 sono collegati al connettore originale che andava sulle pcb di street fighter per utilizzare i pulsanti in più.
Vorrei lasciare il cablaggio originale (nel senso che lo tolgo e lo metto da parte) e vorrei collegare il 4 e il 5 nelle posizioni 25 e 26 del connettore jamma per player 1 e su c e d per player 2 mentre il 6 lo collegherei nella morsettiera della jammasd, in questa maniera ho altri morsetti liberi nella jammasd tante volte volessi aggiungere qualcosa....
Siccome mi sto immaginando il tutto enon so se possa andare bene c'è qualcuno che mi può dire se va bene o sto facendo una cavolata????
Se il tutto fosse possibile basterebbe collegare i cavi dai micro switch dei pulsanti e collegarli nelle posizioni 25 e 26 del morsettone jamma? La jammasd già riconoscerebbe il 4 e il 5 come succedeva per neo geo???
Grazie a tutti