Dico la verità che mi piacerebbe di più sostituire il trasformatore con uno che abbia come secondario 6+6V e 12+12 anziché 15+15 e 25+25, dormirei sogni più tranquilli!

Estinti proprio non direi, Farnell e RS li hanno ancora, Mouser è phasing out ma qualcosa si trova ancora, senza contare i vari stocchisti che ne hanno a prezzi da sgombero.Zabanitu ha scritto: sei stato fortunato a trovare un 7805 in versione TO3, ormai sono esisnti e si trovano solo in versione TO220, con corrente max 1A !
hahaha mettiamo la camicia di forza a pierovernimark_again ha scritto:hai contato le spire. ora abbiamo le prove che sei un pazzo.
A Sarteano siamo tutti pazzi!vernimark_again ha scritto:hai contato le spire. ora abbiamo le prove che sei un pazzo. vuoi un trasformatore con uscita 38?
non ti ha risposto perchè era da me a ritirare una neck board dell'MTC90....pieroandreini ha scritto:vernimark_again ha scritto:hai contato le spire. ora abbiamo le prove che sei un pazzo. vuoi un trasformatore con uscita 38?
Avevo provato a chiamarti per sapere se avessi avuto da vendermi i moduli TK3 e TK5 di un MT1 + relativo trasformatore.
In questo modo avrei risolto il problema del 6.3v che non esce più dalla mia EAT...
e allora controlla le resistenze....pieroandreini ha scritto:Gia sostituito tutti i semiconduttori come dicevo ed anche il trimmer...
Ciao Any!any ha scritto: non ti ha risposto perchè era da me a ritirare una neck board dell'MTC90....
se non ricordo male l'MT1 ha i 6,3V dall'esterno, assieme ai 30V, se non ha l'alimentatore a bordo, se invece ha l'alimentatore (arriva la 220 direttamente al tv) genera i 6,3 ed i 30V direttamente lui.