Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

PROBLEMA HACKING TASTIERA...

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
menko
Affezionato
Affezionato
Città: spezia

PROBLEMA HACKING TASTIERA...

Messaggio da menko »

Ciao a tutti , spero che qualcuno mi possa aiutare a sistemare il mio vecchio cabinato ereditato e alluvionato :on_cry:
..il mio vecchio cabinato autocostruito (non da me) mi si e' alluvionato, quindi ho dovuto cambiare pc interno, solo che nel passaggio con quello nuovo non riesco piu' a configurare i controlli ..in pratica questi sono una tastiera hackerata , e il vecchio pc girava sotto dos credo con advance mame, ora quello nuovo che mi hanno configurato gira sotto windows xp con maximus arcade ,solo che nella configurazione di questo programma non riesco ad assegnare bene i controlli e non so se esistono programmi o configurazione da importare per tastiere hackerate....se entro nel mame e vado su impostazioni generale controlli o singolo gioco certi pulsanti non me li riconosce e oltretutto certi non rimangono memorizzati se cambio gioco o riavvio....ora puo' essere che da dos a xp cambi il formato della tastiera? ...se qualcuno mi aiuta lo amero' tutta la vita!!! :P <-flowers->
menko
Affezionato
Affezionato

Re: PROBLEMA HACKING TASTIERA...

Messaggio da menko »

:(
menko
Affezionato
Affezionato

Re: PROBLEMA HACKING TASTIERA...

Messaggio da menko »

<-gamer-> problema risolto!!! smontando e rimontando ho sistemato tutto!!!!
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”