Smanettone ha scritto:Darden mi piace molto il risultato che hai ottenuto pero', perdonami la forse eccessiva sincerita':
-quella scpecie di cartoncino/compensato dove hai applicato le grafiche presenta delle bolle, non molto belle da vedere;
-i due rettangoli bianchi di plexiglass sopraelevati sono un pugno in un occhio...!!
per il resto...puro spettacolo!!!
PS: le due pistole, se funzionanti (?) sono fantascienza!!!
quelli sono punti di vista!!!
a me il plexi bianco sotto ai bottoni invece piace molto, i tasti risaltano molto di piu' e comunque mi fa da cornice al blocco di comando di ogni giocatore.
purtroppo per le bolle ti devo dare ragione, il problema e' che ho voluto riutilizzare l' adesivo che avevo staccato dalla plancia di metallo, quindi gia' era tutto storto per la fatica che ho fatto per staccarlo, inoltre la sua colla non attaccava piu' quindi ho dovuto mettere dei punti con un' altra colla, insomma alla fine il risultato purtroppo e' quello che si vede...
...appena riesco mi faccio fare un adesivo apposta e lo sostituisco,
ma non mi toccare il plexi bianco!!!
ps: le due pistole funzionano e anche bene, ma non solo!!!
se noti all' interno dei 6 tasti canonici per il mame, ho inserito 2 tasti gialli, questo perche' all' interno del cab ho messo un pc con gli emulatori ed una ps2 che necessita di almeno 8 tasti poi ho interfacciato sia le pistole che i comandi ad entrambi
cosi' all' occorrenza uso il pc o la play utilizzando gli stessi joy e le stesse pistole per tutti e 2 i sistemi.