Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
vic20 ha scritto:Chiedo scusa ma rileggendo le varie risposte mi sono accorto che stiamo uscendo dalla richiesta originale, ovvero come far partire i giochi del mame senza nessun avviso o controlli delle Rom, ed in una risposta mi è stato detto di scaricare mameuifx, devo scaricarlo, o posso evitare la comparsa degli avvisi anche con la versione ufficiale di mame?
Vic.
no nel mame originale avrai sempre la comparsa degli avvisi a meno che ti scarichi i SORGENTI e lo compili da te togliendo gli avvisi ma e' un lavoraccio quindi ti consiglio di prenderlo da qui con o senza GUI http://insertmorecoins.wordpress.com/20 ... -hiscores/
Ho aggiornato alla 0.148/2 potrebbe non funzionarmi qualche gioco con quella versione?
Sono Guybrush Treepwood, temibile pirata.................
khadia Grazie del link per la 0.148 , avrei una domanda da porti.
Per tenere tutte le configurazione del mame precedenti posso solo spostare l'exe del mame nuovo nelle vecchie cartelle e cancellare l'exe vecchio vero?
Non dovrei avere problemi mi confermi?
Ultima modifica di ponzio il 29/04/2013, 13:19, modificato 1 volta in totale.
Grazie r77...effettivamente, per qualche strano motivo, i DNS standard della connessione, non contemplano nemmeno l'esistenza di uploaded.net. Con gli open nessun problema
biasini ha scritto:Grazie r77...effettivamente, per qualche strano motivo, i DNS standard della connessione, non contemplano nemmeno l'esistenza di uploaded.net. Con gli open nessun problema
il motivo è questo: da una quindicina di giorni alcuni provider italiani hanno bloccato l'accesso ad alcuni hosting
kannadav ha scritto:
Comunque domani pomeriggio carico il file sulla nostra wiki così è sempre a nostra disposizione.
Ciao
Ehm, non riesco a caricare il file... appena inizia a caricare mi crasha la connessione con arcadeitalia.net.
A questo punto la soluzione ottimale rimane quella suggerita da r77.
No, è anche per windows:
groovymame32_0148u2.014a.rar "GroovyMAME 0.148u2 Windows 32bit"
groovymame64_0148u2.014a.rar "GroovyMAME 0.148u2 Windows 64bit"
Kernel ha scritto:No, è anche per windows:
groovymame32_0148u2.014a.rar "GroovyMAME 0.148u2 Windows 32bit"
groovymame64_0148u2.014a.rar "GroovyMAME 0.148u2 Windows 64bit"
OK ma posso solo spostare l'exe e sostituirlo con quello vecchio?