volevo cominciare con un grazie a tutti bla bla bla....ma oggi vorrei cominciare diversamente perchè dovrei iniziare a ringraziare un po troppe persone come beowulf che mi ha dato il cabinato e un servizio che nn ha eguali, chrystian che mi sta sempre vicino e non mi molla mai, tox che è un po rompiballe , perchè volevo prendere un cab già fatto e lui mi ha convinto che non è divertente e che si spendono un sacco di soldi
 , john xjx che mi ha dato i tasti leve e quan'altro e chi nei post di vendita e nei topic mi ha dato risposte esaudienti etc etc....insomma la lista è lunga quindi non ringrazio nessuno
 , john xjx che mi ha dato i tasti leve e quan'altro e chi nei post di vendita e nei topic mi ha dato risposte esaudienti etc etc....insomma la lista è lunga quindi non ringrazio nessuno   

ora cominciamo:
anche se i lavori saranno lunghi e credo che avrò qualche gatta da pelare ho preso un cabinato magnum plus bellissimo che voglio trasformare nel mio cabzilla(poi vi spiego il perchè , anzi forse lo capirete)
ma andiamo per gradi perchè se vi spiego ora i miei progetti per questo cab non ci sarà più divertimento a leggere gli sviluppi

)
 ) 

ma vabeh ho già in mente un altra ideuzza!!!!
  ma vabeh ho già in mente un altra ideuzza!!!!  da cabzilla si trasformerà in cabzilla carbon
  da cabzilla si trasformerà in cabzilla carbon