salve a tutti ho un prob con la mia mgcd per dreamcast, si accende il led rosso ma su schermo non da più segni di vita, ho notato che cal cavo jamma si era staccato uno dei cavi rossi del + e faccevfa massa nel cab, ho risldato il cavo alla jamma ma a video con la mgcd niente solo il led rosso acceso.
ho collegato una mvs neogeo e il monitor funziona.
ho paura sia saltata la mgcd, chi le ripara?
o sapete cosa puo essere?
ciao e grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
MGCD dreamcast schermo nero
-
- Newbie
- Città: desana
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
Re: MGCD dreamcast schermo nero
se il cavo rosso è finito dove non deve è andata bella che in corto...non penso valga la pena ripararla, ti consiglio di farti una mod a due pad dc e collegare quelli al cablaggio jamma, puoi tirare fuori anche il segnale rgb compatibile per il crt del cab e farlo finire anche li, ciauz!!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360