Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Valutazione schede jamma e pre jamma
Valutazione schede jamma e pre jamma
ciao a tutti ragazzi,come da oggetto,sapresti aiutarmi in una valutazione approssimativa di queste schede? vorrei metterle prima nel mercatino qua,poi quello che rimane al limite lo butto sul noto sito d'aste.
grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!
family genix (spain 1984) marca "NIX"
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hMZQ2vPXBik[/youtube]
US Championship V-ball (credo sia un bootleg,da nessuna parte vedo scritta la marca sulla scheda)
4x euro league (credo sia un bootleg,da nessuna parte vedo scritta la marca sulla scheda)
mug smashers
street fighter II c.e. (credo sia un bootleg,da nessuna parte vedo scritta la marca sulla scheda)
space mutants (credo sia un bootleg,da nessuna parte vedo scritta la marca sulla scheda)
secret agent (credo sia un bootleg,da nessuna parte vedo scritta la marca sulla scheda)
superman taito originale
world cup 90 (credo sia un bootleg,da nessuna parte vedo scritta la marca sulla scheda)
Taito Originale pcb n.k1100400a (sulla mia supergun non esce dal menù di test e non riesco a trovare in rete cosa sia ...)
grazieeeee
grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!
family genix (spain 1984) marca "NIX"
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hMZQ2vPXBik[/youtube]
US Championship V-ball (credo sia un bootleg,da nessuna parte vedo scritta la marca sulla scheda)
4x euro league (credo sia un bootleg,da nessuna parte vedo scritta la marca sulla scheda)
mug smashers
street fighter II c.e. (credo sia un bootleg,da nessuna parte vedo scritta la marca sulla scheda)
space mutants (credo sia un bootleg,da nessuna parte vedo scritta la marca sulla scheda)
secret agent (credo sia un bootleg,da nessuna parte vedo scritta la marca sulla scheda)
superman taito originale
world cup 90 (credo sia un bootleg,da nessuna parte vedo scritta la marca sulla scheda)
Taito Originale pcb n.k1100400a (sulla mia supergun non esce dal menù di test e non riesco a trovare in rete cosa sia ...)
grazieeeee
- kackremboh
- Nostalgico
- Città: underworld
Re: Valutazione schede jamma e pre jamma
ciao,
ecco una mia valutazione:
family genix -NIX >>>>>>>>>>>>>>>>>>>15
US Championship V-ball - boot >>>>>>>>20
euro league - boot>>>>>>>>>>>>>>>>>>>10 (anche meno)
mug smashers - boot>>>>>>>>>>>>>>>>>15/20
street fighter II c.e. - boot>>>>>>>>>>>>30
space mutants - boot>>>>>>>>>>>>>>>>>sei sicuro del titolo? non esiste questo gioco! collega la pcb e leggi meglio il titolo.
secret agent - boot>>>>>>>>>>>>>>>>>>>20
superman - taito>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>50/60 euro
world cup 90 - boot>>>>>>>>>>>>>>>>>>>10 euro
Taito Originale pcb n.k1100400a >>>>>>>ti dico il titolo se mi dici cosa ci sta scritto nelle etichette delle eprom, di solito ci sta una lettera e due numeri (esempio: B41, C52, ecc)
...naturalmente i prezzi indicati non sono da considerarsi in maniera assoluta, puoi trovare l'inesperto appena affacciato al mondo arcade che magari è disposto a pagarti 50 euro per un calcio bootleg...anche se ne dubito.
oppure puoi trovare il nostalgico che è disposto a pagare 50 euro per il giochino che preferiva da bambino.
stesso discorso vale anche all'inverso: anche se la quotazione del Superman (unica skeda decente) è intorno ai 50 euro non è detto che trovi rapidamente un'acquirente, specie coi chiari di luna di questi tempi.
Per curiosità (mia): mi fai sapere che gioco è in realtà Space Mutant? ...Inoltre mi dici il codice della skeda Taito che non esce dal test...così ti dico di che si tratta.
Questo è il quanto.
In bocca al lupo con la vendita
cordialmente Alberto
ecco una mia valutazione:
family genix -NIX >>>>>>>>>>>>>>>>>>>15
US Championship V-ball - boot >>>>>>>>20
euro league - boot>>>>>>>>>>>>>>>>>>>10 (anche meno)
mug smashers - boot>>>>>>>>>>>>>>>>>15/20
street fighter II c.e. - boot>>>>>>>>>>>>30
space mutants - boot>>>>>>>>>>>>>>>>>sei sicuro del titolo? non esiste questo gioco! collega la pcb e leggi meglio il titolo.
secret agent - boot>>>>>>>>>>>>>>>>>>>20
superman - taito>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>50/60 euro
world cup 90 - boot>>>>>>>>>>>>>>>>>>>10 euro
Taito Originale pcb n.k1100400a >>>>>>>ti dico il titolo se mi dici cosa ci sta scritto nelle etichette delle eprom, di solito ci sta una lettera e due numeri (esempio: B41, C52, ecc)
...naturalmente i prezzi indicati non sono da considerarsi in maniera assoluta, puoi trovare l'inesperto appena affacciato al mondo arcade che magari è disposto a pagarti 50 euro per un calcio bootleg...anche se ne dubito.
oppure puoi trovare il nostalgico che è disposto a pagare 50 euro per il giochino che preferiva da bambino.
stesso discorso vale anche all'inverso: anche se la quotazione del Superman (unica skeda decente) è intorno ai 50 euro non è detto che trovi rapidamente un'acquirente, specie coi chiari di luna di questi tempi.
Per curiosità (mia): mi fai sapere che gioco è in realtà Space Mutant? ...Inoltre mi dici il codice della skeda Taito che non esce dal test...così ti dico di che si tratta.
Questo è il quanto.
In bocca al lupo con la vendita

cordialmente Alberto
inserisco foto per chiarimenti.. intanto ringrazio chi mi ha aiutato qua sul post e quelli che l'hanno fatto tramite pm,grazie!
mutants?

secret agent

world cup 90 soccer

taito che non esce dal menù di test

euro league soccer

us championship volleyball

street fighter ii c.e.

tra poco inserisco anche le foto di mug,superman e un cabinato mortal kombat 1 originale...
mutants?

secret agent

world cup 90 soccer

taito che non esce dal menù di test

euro league soccer

us championship volleyball

street fighter ii c.e.

tra poco inserisco anche le foto di mug,superman e un cabinato mortal kombat 1 originale...
- kackremboh
- Nostalgico
- Città: underworld
la Taito originale senza nome è un Fighting Hawk
per assonanza il "mutants" potrebbe essere:
mutant night - bootleg......i giochi upl sono veramente fighi
oppure teenage mutant ninja turtles - bootleg

mutant night - bootleg......i giochi upl sono veramente fighi

-
torrest
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: martellago
Il Taito che non esce dal test... hai provato a
cambiare qualche dip switch?
service test...
cambiare qualche dip switch?
service test...
ciao torrest,si ho provato a fare un pò di prove ma non ho cavato un ragno dal buco,cmq quando ho un attimo lo provo per bene 
grazie del passaggio.
massi

grazie del passaggio.
massi
kackremboh ha scritto:la Taito originale senza nome è un Fighting Hawk
mutant night - bootleg......i giochi upl sono veramente fighi![]()