Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Devo rifare il pannello di un Ok Baby, che ha delle viti sul retro ad una distanza di 36mm X 60mm... avete idea di quale joystick ha gli attacchi di queste dimensioni???
Foto fatta col cell:
Ultima modifica di JackisBack il 07/11/2012, 13:35, modificato 1 volta in totale.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo: Loris Biaggi
Così a naso direi che un joystick della Sanwa, come il modello JLF-TP-8YT, potrebbe fare al caso tuo. Dai un'occhiata alla piastra standard di montaggio:
Avevo sbagliato, la distanza piccola è 36, quella grande è 60!
Per questo mi sembra una strana misura, perché è piú piccola del normale... qualche idea?
JackisBack ha scritto:Avevo sbagliato, la distanza piccola è 36, quella grande è 60!
Per questo mi sembra una strana misura, perché è piú piccola del normale... qualche idea?
Nel mio vecchio okbaby c'erano montati dei joy simil jappo (cinesi come tutto il cabinato del resto).
Per cui i joy sanwa che ti hanno consigliato dovrebbero andare benone.....
glstar ha scritto:Per cui i joy sanwa che ti hanno consigliato dovrebbero andare benone.....
Ma le misure dei fori non sono le stesse... tra gli standard seimitsu/sanwa non mi sembra che ci siano misure del genere.
Se non trovo che diavolo di joystick montarci va a finire che sego le 4 viti e ci faccio 4 bei buchi col trapano...
glstar ha scritto:Per cui i joy sanwa che ti hanno consigliato dovrebbero andare benone.....
Ma le misure dei fori non sono le stesse... tra gli standard seimitsu/sanwa non mi sembra che ci siano misure del genere.
Se non trovo che diavolo di joystick montarci va a finire che sego le 4 viti e ci faccio 4 bei buchi col trapano...
Strano.....
Prova a vedere se qui hanno qualcosa che fa al caso tuo... www.sanstargame.com
Ti prego i buchi no.....
Anche se è un cabinato cinesi, i buchi sulla plancia no...
glstar ha scritto:Strano.....
Prova a vedere se qui hanno qualcosa che fa al caso tuo... http://www.sanstargame.com
Ti prego i buchi no.....
Anche se è un cabinato cinesi, i buchi sulla plancia no...
Non trovo le misure dei joystick su quel sito
Ne ho 2 nuove di pacca sostituite proprio l altro giorno da due joystick seimitsu x adattarle a cab naomi sono in sardegna se mi dai dritte su come spedirtele sono tue!fammi sapere
Sei sicuro che sia quello che cerco?
Io non cerco quello che si monta sul joystick, ma quello che si monta sul cabinato... dove poi va avvitato il mounting plate del joystick.
Da quello che dici, quello che hai tu è questo in foto, ma non è putroppo quello che cerco... o sbaglio?