Piccolo OT : benedica la 75 turbo America, se è originale ormai vale sulle 12-15000 euro.. Ma io per le derapate uso la mia e36 Del 92

quello inferiore del trasformatore di riga, un movimento leggero leggero ed è tornato come mamma l'ha fatto.. poi ho corretto luminosità, contrasto e ho riallineato l'immagine con gli altri trimmer..kyoday ha scritto:DjDecibel che trimmer hai toccato per la sfocatura?
DjDecibel ha scritto:cab acceso con uno specchio davanti lo schermo e vai piu comodo
più avanti cambierò tutta la parte monitor, già ora se non lo accendo per giorni tarda a comparire l'immagine, circa 5 minuti prima che si veda perfettamente..se solo un tecnico mi dovesse sostituire i condensatori il prezzo non varrebbe la candela tantovale trovarlo messo meglioDjDecibel ha scritto:spero che risolverai come ho fatto io.. se invece non noti miglioramenti purtroppo è il tubo ke si starà esaurendo..
ho trovato il manuale in pdf, certo che chi lo ha scannerizzato..20 fogli 98mb ...DjDecibel ha scritto:prova a regolare i trimmer sulla schedina blu.. in extremis, prova a muovere leggermente il trimmer superiore del trasformatore di riga magari riesci a correggere i colori