E' possibile utilizzare Bsnes con un frontend?
Ho googlato in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare nulla..

Codice: Seleziona tutto
emulator "SNES" generic "zsnes" "-m %p"
emulator_altss "SNES" "/path/to/snes/snaps"
emulator_roms "SNES" "/path/to/snes/roms"
A dire il vero l'obiettivo primario degli emulatori dovrebbe essere proprio la fedeltà, mettendo in secondo piano le prestazioni.boosst ha scritto:Mi sembra un pò controcorrente con la filosofia di questo emulatore che punta tutto sulla fedeltà a discapito delle prestazioni..
Esattoboosst ha scritto:Quindi se il desktop va a 640x480 interlacciato farà lo stesso il bsnes girerà alla stessa risoluzione''?
L'autore di questo emulatore sembra che non voglia implementare cose che non può provare di persona, quindi non avendo il PC collegato a un monitor a bassa frequenza non permetterà di settare le risoluzioni native.boosst ha scritto: Mi sembra un pò controcorrente con la filosofia di questo emulatore che punta tutto sulla fedeltà a discapito delle prestazioni..
L'avevo pensato anche io e ho cercato se esisteva un "Groovymess" non trovando niente..Ansa89 ha scritto: Adesso che ci penso, anche mess emula lo snes e se ti compili groovyume, avrai i vantaggi della patch "groovy-" anche su mess (in parole povere mess cambierà la risoluzione dello schermo con quella che meglio approssima la risoluzione originale della rom emulata).