Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Qualcuno lo conosce??

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
dobby78
Newbie
Newbie
Città: Mantova

Qualcuno lo conosce??

Messaggio da dobby78 »

Vorrei sapere da voi "nonnetti" il titolo di un gioco a cui giocavo da piccolissimo:era uno shooter 2Dorizzontale,con protagonista un personaggio a piedi(non ricordo se avesse una tuta spaziale o le fattezze di un simil-uomo delle nevi),che sparava a delle bestie che sembravano degli orsi o dei bugbear,su vari pianeti(c'era quello di ghiaccio,quello blu,quello verde ecc)e si muoveva con un'astronave tra di essi e avevi la possibilità di scegliere su che pianeta andare.
Vidi il gioco per Commodore 64 su una rivista che si vendeva in edicola e che regalava la consueta cassetta double face(lato C64 e lato ZXspectrum,che io ho),ma son sicurissimo di averlo visto anche nel bar vicino a casa,dove passavo tutte le domenica mattina invece di andare a messa (immaginate dove andavano i soldini delle offerte???)!!
Sapreste aiutarmi??
kackremboh
Nostalgico
Nostalgico
Città: underworld

Re: Qualcuno lo conosce??

Messaggio da kackremboh »

dobby78
Newbie
Newbie

Messaggio da dobby78 »

Mumble mumble...mmm..no,mi spiace,ma non è quello...aspetta però..carino il sito a cui fai riferimento..do un'occhiata...grazie lo stesso!!!! :-)
dobby78
Newbie
Newbie

Messaggio da dobby78 »

aspetta...TROVATO!!!!Si chiama Get star,o,come si dice qua da noi,Guardian!!!uhaaa che bello,l'ho trovato :-))
http://www.arcade-history.com/?n=get-st ... ail&id=947
http://www.arcade-museum.com/game_detai ... me_id=8020
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”