Quale formato per i video?

Per la configurazione di feel e dei programmi integrabili o di ausilio: autoit, autohotkey e quanti relativi

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
Cicciobello
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 15/07/2020, 19:32
Città: Roma
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Quale formato per i video?

Messaggio da Cicciobello »

Rieccomi qui con un'altra domanda, ho provato FEEL da poco ed è stato subito amore :-D

Dopo alcuni problemi con il percorso delle ROM e GroovyMame sono riuscito a farlo funzionare correttamente.
Nel layout di default mi mostra correttamente la snap del gioco.

Dopo qualche secondo come impostato da ini, prova a far partire il video del gioco, ma da un errore che non ricordo, del tipo unable to show video.
Nel file di setting di FEEL relativo al MAME ho correttamente settato il percorso delle snap, infatti le mostra, e quello dei video.
I video che ho sono quelli di progetto snap, in formato mp4.

Suppongo sia un formato supportato?
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4845
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Quale formato per i video?

Messaggio da Gothrek »

Cicciobello ha scritto: 11/08/2020, 8:59 Rieccomi qui con un'altra domanda, ho provato FEEL da poco ed è stato subito amore :-D

Dopo alcuni problemi con il percorso delle ROM e GroovyMame sono riuscito a farlo funzionare correttamente.
Nel layout di default mi mostra correttamente la snap del gioco.

Dopo qualche secondo come impostato da ini, prova a far partire il video del gioco, ma da un errore che non ricordo, del tipo unable to show video.
Nel file di setting di FEEL relativo al MAME ho correttamente settato il percorso delle snap, infatti le mostra, e quello dei video.
I video che ho sono quelli di progetto snap, in formato mp4.

Suppongo sia un formato supportato?
metto in copia l'autore @dR.pRoDiGy e il carissimo amico @SparrowJ cosi ti rispondono appena leggono.

visto che sei "nuovo" se avrai intenzione di crearti un layout non posso che consigliarti il tool che avevo creato FLM feel layout manager, per feedback e quant'altro.

Buon divertimento.
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Quale formato per i video?

Messaggio da SparrowJ »

Installa k-lite codeck pack e riprova. Facci sapere.
Avatar utente
Cicciobello
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 15/07/2020, 19:32
Città: Roma
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Quale formato per i video?

Messaggio da Cicciobello »

Grazie per il suggerimento, madonna quanti anni sono passati da k-lite!

Nel frattempo avevo provato con vlc pensando che avrebbe installato fld show e quindi il codec h264 ma purtroppo niente.
Poi ho installto gli XP Codec pack, che spero non contengano malware, ed a quel punto il Feel non ha avuto più problemi.

In questi giorni me lo sono configurato a puntino e posso dire che tra i front end che ho provato è sicuramente il migliore per i cabinati.

Forse i meno smaliziati potrebbero avere qualche difficoltà con la configurazione da fare a mano, ma del resto chi si configura un mamecab penso che c'era anche ai tempi del DOS <-gamer->
Avatar utente
SparrowJ

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Messaggi: 1475
Iscritto il: 03/05/2017, 10:22
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Quale formato per i video?

Messaggio da SparrowJ »

<-gamer1-> :)
Rispondi

Torna a “FEEL - CONFIGURAZIONE SOFTWARE”