input_mapping

Per la configurazione di feel e dei programmi integrabili o di ausilio: autoit, autohotkey e quanti relativi

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Avatar utente
siantic

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/05/2013, 17:06
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: input_mapping

Messaggio da siantic »

alucard ha scritto: 20/05/2020, 22:36Si
Ciao @alucard ,
ho provato ad utilizzare AntiMicro ma invece sembra funzionare solo per mappare i tasti della tastiera sul joystick e non per mappare i tasti della tastiera sulla tastiera.
Appena lo avvio mi indica che non ci sono joystick collegati al mio cabinato.
Spero di sbagliarmi ma non penso posso andar bene nel mio caso...
Avatar utente
alucard

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 02/12/2017, 16:19
Medaglie: 1
Città: Ceprano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 15 volte

Re: input_mapping

Messaggio da alucard »

Questo lo avevamo già appurato alcuni post fa. Hai già una tastiera, non ti serve simularla con questo tool
Avatar utente
siantic

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/05/2013, 17:06
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: input_mapping

Messaggio da siantic »

alucard ha scritto: 27/05/2020, 21:51 Questo lo avevamo già appurato alcuni post fa. Hai già una tastiera, non ti serve simularla con questo tool
la mia domanda era differente… ti chiesi se era possibile impostare su AntiMicro che alla pressione prolungata di un tasto corrispondeva un'azione
siantic ha scritto: 20/05/2020, 21:03
alucard ha scritto: 20/05/2020, 14:09 Sto usando AntiMicro. E' molto flessibile nonché open, però non gestisce la combinazione di tasti in input. Per questo ho optato per la pressione prolungata
Quindi su AntiMicro è possibile impostare che alla pressione prolungata del tasto A per n secondi si ha la pressione combinata dei tasti B+C ?
alucard ha scritto: 20/05/2020, 22:36Si
probabilmente c'è stato un fraintendimento… :-D
Avatar utente
alucard

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 277
Iscritto il: 02/12/2017, 16:19
Medaglie: 1
Città: Ceprano
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 15 volte

Re: input_mapping

Messaggio da alucard »

alucard ha scritto:
siantic ha scritto: 07/05/2020, 16:40 Ciao alucard,
nel cabinato ho la jammasd quindi uso la tastiera.
In tal caso, dovrebbe essere tutto risolvibile senza l'aiuto di tool aggiuntivi. E' già una tastiera e dovresti poter sfruttare tasti shiftati. Penso che al pari della SmartASD, supporti il caricamento al volo di profili custom.

A valle dell'aggiornamento che hai fatto, forse devi "solo" spostare il lavoro tutto lato JammaASD e non contare sulla funzionalità offerta dal Frontend, che con Windows 10 sta dando problemi
Si, ma io mi riferivo a questo scambio.
La mia proposta di usare AntiMicro era stata quindi superata, visto che hai una tastiera.
Rispondi

Torna a “FEEL - CONFIGURAZIONE SOFTWARE”