[GUIDA] Daphne

le Guide ed i Topic importanti in un unico posto !
Avatar utente
Dario
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 346
Iscritto il: 18/03/2016, 14:16
Città: Roma
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Dario »

Ciao xyzon. Si, ho messo joytokey sia per il.daphne che per il flipper. Se usi maximus arcade, ti consiglio di settarlo per farlo partire solo quando apri i suddetti emulatori, e chiuderlo quando cambi emulatore. Altrimenti potresti avere problemi.
Io sono ironman.
Avatar utente
xyz0n

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 310
Iscritto il: 05/08/2013, 15:30
Medaglie: 1
Città: grosseto
Grazie Inviati: 1 volta

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da xyz0n »

Dario ha scritto:Ciao xyzon. Si, ho messo joytokey sia per il.daphne che per il flipper. Se usi maximus arcade, ti consiglio di settarlo per farlo partire solo quando apri i suddetti emulatori, e chiuderlo quando cambi emulatore. Altrimenti potresti avere problemi.
Ciao Dario, si ho maximus arcade, ma sono fermo ancor prima <-dash->
ho installato jopytokey ed ho associato il profilo dei tasti all'eseguibile del daphne, faccio partire il daphne, ma nella configurazione dei tasti non me li fa mappare come voglio, quindi per esempio se voglio mettere i crediti non c'è verso, devo farlo con la tastiera, il pulsante per la spada non è mappato, va soltanto lo stick del player 2.
Ma in joytokei, hai fatto qualche settaggio particolare?
Grazie,ciao.
Avatar utente
Dario
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 346
Iscritto il: 18/03/2016, 14:16
Città: Roma
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Dario »

Beh si. Ho sicuramente mappato i pulsanti del cab. Cerca nelle voci di joytokey e dovresti trovare la mappatura. Prima vedi se ti riconosce i joy, poi li mappi. Di preciso non ricordo la voce e non ho il cab sotto mano per controllare :/
Io sono ironman.
Avatar utente
xyz0n

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 310
Iscritto il: 05/08/2013, 15:30
Medaglie: 1
Città: grosseto
Grazie Inviati: 1 volta

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da xyz0n »

Dario ha scritto:Beh si. Ho sicuramente mappato i pulsanti del cab. Cerca nelle voci di joytokey e dovresti trovare la mappatura. Prima vedi se ti riconosce i joy, poi li mappi. Di preciso non ricordo la voce e non ho il cab sotto mano per controllare :/
risolto,funzionaaaaaaa <-w00t-anim-> non avevo selezionato in joytokei il profilo dei tasti!
Avatar utente
Dario
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 346
Iscritto il: 18/03/2016, 14:16
Città: Roma
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Dario »

Benissimo :) . Ricordati di farlo attivare quando apri il daphne e disattivare quando lo chiudi. Questo nelle impostazioni di max
Io sono ironman.
Avatar utente
xyz0n

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 310
Iscritto il: 05/08/2013, 15:30
Medaglie: 1
Città: grosseto
Grazie Inviati: 1 volta

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da xyz0n »

Dario ha scritto:Benissimo :) . Ricordati di farlo attivare quando apri il daphne e disattivare quando lo chiudi. Questo nelle impostazioni di max
azz,questo di disattivarlo quando chiudo il daphne non lho fatto <-dash-> stasera provo,grazie!
Avatar utente
Dario
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 346
Iscritto il: 18/03/2016, 14:16
Città: Roma
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Dario »

Si fallo, altrimenti rimane aperto e va in conflitto con altri emulatori
Io sono ironman.
Avatar utente
xyz0n

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 310
Iscritto il: 05/08/2013, 15:30
Medaglie: 1
Città: grosseto
Grazie Inviati: 1 volta

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da xyz0n »

Dario ha scritto:Si fallo, altrimenti rimane aperto e va in conflitto con altri emulatori
non capisco dov'è che si imposta la disattivazione di joytokei all'uscita del daphne, però toccandosi, per ora funziona tutto <-gamer->
soat1977
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/11/2015, 17:06
Città: TUSCANIA

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da soat1977 »

Buongiorno a tutti volevo avere indicazioni su come installare correttamente il Daphne.
Ho seguit ola guida postata, scaricato i vari files ma non riesco a capire dove inserirli.
Grazie per l'aiuto.
Avatar utente
nicoweecade

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 479
Iscritto il: 10/12/2015, 18:11
Medaglie: 1
Città: BS
Grazie Inviati: 33 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da nicoweecade »

mi associo pure io alla richiesta di soat1977, da neofita per me molti termini sono arabo, così pure le funzioni e i settaggi vari.
ho scaricato tutto il materiale del link della prima pagina gentilmente fornito da Khadia, però alcuni link non sono più attivi come ad esempio questo con le prewiew :
http://www.sendspace.com/file/3lqghe

e molte immagini con settaggi sono ormai andate perdute.....
grazie e complimenti per il gran lavoro!
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”