[GUIDA] Daphne

le Guide ed i Topic importanti in un unico posto !
Avatar utente
zicoallin
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/03/2014, 23:31
Città: rovereto

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da zicoallin »

Spettacolo... Grazie per le risposte gentilissimo
Le proverò
Infatti ho intenzione di farmi dei video io dei laser game
Grazie ancora

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
zicoallin
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/03/2014, 23:31
Città: rovereto

New Layout

Messaggio da zicoallin »

Ciao a tutti,

Ho finito di farmi il Layout di Daphne in risoluzione 1680x1050 completo di marquees, snap, video etc

l'ho chiamato LaserGame <-gamers3->

Eccovelo a disposizione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
zicoallin
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/03/2014, 23:31
Città: rovereto

Layout LaserGame Video

Messaggio da zicoallin »

Il Video Del FrontEnd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di zicoallin il 19/02/2016, 23:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
zicoallin
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/03/2014, 23:31
Città: rovereto

LaserGame Layout

Messaggio da zicoallin »

LaserGame Layout
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cataldo72
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/08/2015, 2:33
Città: Castellaneta

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da cataldo72 »

Scusatemi tanto ma forse sto invecchiando male! Le ho provate tutte compreso i consigli trocati nei post, ma proprio non mi riesce di spostarlo da c: all'hhd archivio. C'è qualcuno che può aiutarmi nel modo più semplice possibile? Magari una guida passo passo?
Avatar utente
b4nd1t0
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 303
Iscritto il: 30/03/2012, 16:24
Città: Roma
Località: Roma
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da b4nd1t0 »

cataldo72 ha scritto:Scusatemi tanto ma forse sto invecchiando male! Le ho provate tutte compreso i consigli trocati nei post, ma proprio non mi riesce di spostarlo da c: all'hhd archivio. C'è qualcuno che può aiutarmi nel modo più semplice possibile? Magari una guida passo passo?
Vuoi spostarlo per lo spazio occupato? Io ad esempio ho spostato solo le cartelle vldp e quelle più grosse insomma, semplicemente creando dei link simbolici in c dove dovrebbero essere normalmente così tutto l'emulatore mi occupa poco spazio.

Inviato dal mio M-MP1S4B3G utilizzando Tapatalk
cataldo72
Newbie
Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 21/08/2015, 2:33
Città: Castellaneta

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da cataldo72 »

Mi spiego meglio.
Sul mio cab, uso un hhD piccolo per il solo sistema (XP sp3 con il minimo necessario per far funzionare F
E.E.L ed emulatori) con EWF attivo. Questo per rendere accensione e spegnimento simile a un cab. Questo però mi costringe ad avere tutto, dal frontend agli emulatori, roms e il necessario su un hdd diverso perché se avessi tutto sullo stesso, non mi permetterebbe registrazioni di score e quanto'altro. Per questo ho necessità di rendere daphne avviabile da d:
Avatar utente
Dario
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 346
Iscritto il: 18/03/2016, 14:16
Città: Roma
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Dario »

ciao a tutti. sto settando i vari emulatori per funzionare sul cam con maximus arcade.

ho fatto tutto, ma non riesco a settare il Daphne e visual pinball con i joy e pulsanti.
aprendo Daphne loader, vado nelle impostazioni e premendo per cambiare non mi riconosce nessun pulsante o movimento del joy. come posso fare?

grazie a tutti.
Io sono ironman.
Avatar utente
nokiandrea

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 465
Iscritto il: 07/10/2010, 14:07
Medaglie: 1
Città: Siracusa

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da nokiandrea »

Dario ha scritto:ciao a tutti. sto settando i vari emulatori per funzionare sul cam con maximus arcade.

ho fatto tutto, ma non riesco a settare il Daphne e visual pinball con i joy e pulsanti.
aprendo Daphne loader, vado nelle impostazioni e premendo per cambiare non mi riconosce nessun pulsante o movimento del joy. come posso fare?

grazie a tutti.
Quale Joystick stai utilizzando?
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Avatar utente
Dario
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 346
Iscritto il: 18/03/2016, 14:16
Città: Roma
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: GUIDA AL DAPHNE

Messaggio da Dario »

nokiandrea ha scritto:
Dario ha scritto:ciao a tutti. sto settando i vari emulatori per funzionare sul cam con maximus arcade.

ho fatto tutto, ma non riesco a settare il Daphne e visual pinball con i joy e pulsanti.
aprendo Daphne loader, vado nelle impostazioni e premendo per cambiare non mi riconosce nessun pulsante o movimento del joy. come posso fare?

grazie a tutti.
Quale Joystick stai utilizzando?
Se non sbaglio sono pulsanti yenox con interfaccia usb.
Io sono ironman.
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”