[GUIDA] VideoGuide per tutte le consolle

le Guide ed i Topic importanti in un unico posto !
Avatar utente
dovellas
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 548
Iscritto il: 20/12/2015, 22:09
Città: gragnano

Re: VideoGuide per tutte le consolle , dal Sega Saturn al Super Nintendo , NES , MEgadrive . HOT !!!

Messaggio da dovellas »

Parte 14 , Videoguida NeoGeo POCKET e Neo Geo Pocket Color

[BBvideo=560,315]http://www.youtube.com/watch?v=sgQvERWCNMA[/BBvideo]
Nightfox
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/08/2017, 17:43
Città: Milano
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: VideoGuide per tutte le consolle , dal Sega Saturn al Super Nintendo , NES , MEgadrive . HOT !!!

Messaggio da Nightfox »

ho un problema con l'installazione delle dipendenze.
ho seguito tutto come in foto , ma quando clicco su setup esce questo errore:

Il computer non soddisfa i requisiti minimi per il completamento dell'operazione, Per poter procedere è necessario risolvere i seguenti problemi:

-impossibile utilizzare questo programma di installazione per installare .NET Framework.

Mi sembra di capire che questa installazione non è compatibile con windows 7 Sp1 (s.o. che ho sul pc).

Come posso risolvere? è sufficiente scaricare dal sito microsoft NET Framework per win7? 4.6.2 o scarico direttamente 4.7.1 che è l'ultima disponibile?
andrea7878
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/02/2018, 9:35
Città: lanuvio

Re: VideoGuide per tutte le consolle , dal Sega Saturn al Super Nintendo , NES , MEgadrive . HOT !!!

Messaggio da andrea7878 »

buona sera a tutti
sto provando a installa e configurare per il lunch box.
non trovo il file scanlines750 che viene citato nella guida mame.

dove si può scaricare?
grazie mille
andrea7878
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/02/2018, 9:35
Città: lanuvio

Re: VideoGuide per tutte le consolle , dal Sega Saturn al Super Nintendo , NES , MEgadrive . HOT !!!

Messaggio da andrea7878 »

secondo me mancano molti passaggi da spiegare . il fatto che hai gia tutto impostato per chi lo deve fare dall inizioescono impostazioni come inserire il percorso delle rom o dell emulatore . non e tanto semplice come si vede nel video
Rispondi

Torna a “Guide - How To - Topic importanti”