Quale sollevatore per flipper consigliate di comprare?

Tutti i "Perche' piu strani", che riguardano i nostri beneamati flipper...
Per i problemi specifici APRITE un TOPIC APPOSTA nelle sezioni tematiche!

Moderatore: Moderatore Flipper

Avatar utente
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17/09/2013, 14:36
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Quale sollevatore per flipper consigliate di comprare?

Messaggio da loller »

Heylà!
Che cosa usate per sollevare/spostare flipper?
A me servirebbe un sollevatore che sia in grado di reggere il flipper per cambiare le gambe, decal, ecc
Ho visto che si può costruire o adattare anche qualcuno per le moto, ma ne vorrei comprare uno che subito vada bene sia per peso che per altezza.
Con le ruote sarebbe l'ideale ma non servono perforza..

Avrei trovato questo: http://www.amazon.it/Ponte-sollevatore- ... atore+moto

ma regge solo 135 e non credo bastino.. e comunque vorrei stare tranquillo su quel valore... almeno 200/300 chili così da stare sempre tranquillo 8-)

Se avete altri link o ne vendete uno.. benvenga!

Spesa max:
già pronto 120 euro
da comprare e poi moddare: 50/60 euro

Grazie!
Ultima modifica di loller il 05/07/2014, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Quale sollevatore flipper comprare?

Messaggio da TheBaro »

io quello che uso l'ho comprato la brico ed ara un sollvamoto da 600 kg..poi l'ho modificato per utilizzarlo con i flipper..era rosso e aveva le ruote di acciaio...
devi almeno , come dici tu, avere una portata utile di 200 kg minimo...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
loller

Top Seller
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17/09/2013, 14:36
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Re: Quale sollevatore flipper comprare?

Messaggio da loller »

Grazie ;)
si ho visto in giro il tuo.. ma speravo di spendere sotto i cento e senza doverlo ritoccare.. invece ho visto che anche tu hai dovuto sollevarlo ulteriormente..
mah continuo a cercare..
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Quale sollevatore per flipper consigliate di comprare?

Messaggio da TheBaro »

Eh si...ho saldato 4 montantini che l hanno alzato di circa 30 cm e poi un piatto come supporto per l asse di legno che deve distribuire il peso del flipper per evitare di sfondarlo...sopra ho messo uno zerbino del supermercato in gomma per salvaguardare il fondo del flipper...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Quale sollevatore per flipper consigliate di comprare?

Messaggio da bsurfer »

TheBaro ha scritto:Eh si...ho saldato 4 montantini che l hanno alzato di circa 30 cm e poi un piatto come supporto per l asse di legno che deve distribuire il peso del flipper per evitare di sfondarlo...sopra ho messo uno zerbino del supermercato in gomma per salvaguardare il fondo del flipper...
e facci due foto :D

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Rispondi

Torna a “Guide Tecniche e di Restauro - Off Topic”